Ciao a tutti, mi chiamo T/n T/c e frequento il sesto anno di Hogwarts , una scuola di magia situata in Inghilterra. Al primo anno sono stata smistata in serpeverde come i miei genitori che mi hanno sempre aiutata, nella mia casa/casata non ho molti amici, infatti ne ho due che si chiamano Pansy Parkinson e Blaise Zabini; invece ne ho molti in grifondoro nonostante le due casate si odiano. Quelli in grifondoro sono il golden trio formato da Harry Potter uno dei ragazzi più popolari della scuola, Ron Weasley ed Hermione Granger , vado d'accordo con tutta la famiglia Weasley infatti la considero come la mia seconda famiglia, ma sopprattutto con i gemelli che mi trattano come la loro sorella. Ho amici anche in corvonero come Luna Lovegood, ma apparte questo non credetevi che io abbia una vita rosa e fiori e che ad Hogwarts mi amino tutti. Ad esempio una persona che mi odia è Draco Malfoy, serpeverde come me è un figlio di papà che si lamenta tutto il giorno e mi bullizza dal primo anno, nonostante il suo comportamento tutte le ragazze gli vanno dietro ma sopprattutto due che mi stanno altamente antipatiche, Astoria Greengrass serpeverde e Cho Chang corvonero, anche loro mi hanno bullizzata ma quando sono cresciuta ho saputo come farle tacere e hanno smesso anche se non mancano le occhiatacce e alcuni commenti quando passo; a scuola vado abbastanza bene apparte in pozioni, non perchè non mi impegni ma perché sbaglio sempre qualcosa e Piton il professore che la insegna mi mette brutti voti.
Ora mi sto preparando per partire appunto per il mio sesto anno, sono un po' agitata ma come ogni anno succederà sicuramente qualcosa, mia madre quest' anno non mi voleva mandare perchè aveva paura per tutte le cose che stanno succedendo nel mondo magico ,lei pensa che ci sarà una guerra, ma mio padre ha insistito a mandarmi dicendo che Hogwarts è sicura, io sono d' accordo con lui e non vedo l'ora che sia domani per vedere i miei amici.
-----------------------------------------------------------
Ciao a tutti questo è il primo capitolo dove spiegavo la situazione, non ho messo la descrizione di t/n perchè volevo che ve la immaginaste voi naturalmente non sarà tutto scritto così nei prossimi capitoli ci saranno anche dialoghi
STAI LEGGENDO
Non sarò mai tua// Draco Malfoy
Teen FictionT/n è al sesto anno di Hogwarts e anche se non lo ammette è sempre stata innamorata di Draco ma lui l ha sempre maltrattata e scoprirà che lei è innamorata di lui e la farà soffrire