2

2 0 0
                                    

-mi mancherete tantissimo - dico ai miei genitori
-anche tu tesoro ora però vai che sennò perdo il volo - dice mamma in lacrime abbracciandomi
-ciao amore - dice mio papà anche lui con gli occhi lucidi
-ciao  vi voglio bene - gli dico prima di staccarmi da loro.
-anche noi tesoro - mi dicono in coro.
Saluto anche i signori Rossi e poi io e Grace ci incamminiamo dentro l'aeroporto.
Ed è così che ho salutato i miei genitori e sono pronta per questa nuova avventura guys and Girls.
_____
𝐺𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑖 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑖 𝑒 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑒 ,𝑎𝑙𝑙𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑐𝑖𝑛𝑡𝑢𝑟𝑒 𝑡𝑟𝑎 5𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑒𝑤 𝑦𝑜𝑟𝑘 .
Bene sono prontissima.
Allaccio la cintura e guardo che sta facendo Gre.
Fortunatamente siamo vicine e io sono vicino al finestrino.
-pronta Grece? - le dico  sorridendo alzando in mignolo
-pronta Stormy - mi risponde ricambiano e alzando anche lei il mignolo.
Da quando ci siamo conosciute abbiamo questa maniera di alzare e far incrociare i mignoli come una sorte di promessa.
---------
𝐸𝑑 𝑒𝑐𝑐𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑟𝑟𝑎𝑟𝑖 𝑎 𝑛𝑒𝑤 𝑦𝑜𝑟𝑘 .𝑜𝑟𝑎 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑡𝑒 𝑠𝑙𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑐𝑖𝑛𝑡𝑢𝑟𝑒 .
Siamo atterrati finalmente. Questo viaggio l ho passato a guardare film e serie con Grace  e parlando.
Abbiamo preso le valige e adesso ci rocca chiamare un taxi che ci porti a casa.
Già CASA perché i nostri nn ci volevano prendere un appartamento perciò ci hanno preso una casa per tutte e 2.
-salve signorine dove volete che vi porti - chiede il taxista
-a questo indirizzo perfavore - gli dico facendogli vedere il telefono con scritto l indirizzo.
-bene - risponde.

---
-ecco a lei signore - dice la mia amica mentre li da i soldi
-grazie e buona giornata - ci dice
Ora invece dobbiamo trovare casa nostra. O ecco trovata. Oddio é magnificaaaaa.
-gre vedi anche tu quello che vedo io?!-dico senza parole.
-si, ma dammi un pizzicotto - mi dice anche lei con la bava che le esce dalla bocca.
-aiii che male, scherzavo! - mi rimprovera per il pizzicotto.
-hahahahaga, dai entriamo esclamo

La casa è bellissima in poche parole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La casa è bellissima in poche parole.
Appena entriamo troviamo un corridoio che poi ci porta in un salotto Iper grande. Con divani, tv e un tavolino tutto rigorosamente bianco e nero lucido. Poi andiamo a destra e troviamo la cucina a forma di L nera  ad effetto marmo.
Con un tavolo mega gigante color panna.
Poi andiamo ancora avanti e ce una sala ospiti anche questa bianco è nero con divani, tv, tavolino, e anche un tavolo da ping pong.
Poi ci sono le scale con le led. STREPITOSE.
che ci portano sopra e troviamo ciraca 7 camere.
-io prendo la più grandeeee - dico e corro a cercare la più grande.
-nooooooo-mi dice con il musetto.
-heheh-dico
Vado e apro una porta color bianco con il manico d'oro.
PPENA ENTRO RESTO SENZA PAROLE.
la camera é grandissima.
Resto con la bocca aperta.
Ha una parete vetrata dove si vede un prato completamente verde con fiori e più in là si vede il mare e il tramonto. È strepitoso.
-----
SPAZIO AUTRICE
Eᴄᴄᴏ ᴜɴ ɴᴜᴏᴠᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴇ́ ᴄᴏʀᴛᴏ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ ᴠᴏɢʟɪᴏ ғᴀʀ ᴜɴ ᴀʟᴛʀᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴄᴏɴ ʟᴇ ɪᴍᴍᴀɢɪɴɪ ᴅᴇʟʟᴀ ᴄᴀsᴀ .
ʙʏᴇᴇᴇᴇ🦋🦋🦋


𝑹𝒆𝒎𝒆𝒎𝒃𝒆𝒓 𝑼𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora