Episodio 1

55 3 0
                                    

Ore 10:37 alle 11 avevamo il treno per hogwarts.
wow siamo già al 3 anno, il tempo passa così in fretta.
Sento Draco urlare perchè non trovava il suo profumo, ma non era consapevole che glie lo avessi fottuto io, era troppo buono.
Poco dopo entrò in camera mia, sapeva che lo avessi io.
D:dammelo
G:che palle tieni
gli diedi il profumo e poi mi misi a continuare la valigia.
Poco dopo Cissy(Narcissa) ci chiamò giù perchè si era fatto tardi, come sempre poi.
Io e Draco ci incamminammo alla stazione e salutammo tutti, salimmo poi sul treno e io come ogni anno mi addormentai sulla spalla di mio fratello, ma venni svegliata da qualcuno alla porta della cabina.Mi strofinai gli occhi e visi un ricciolino, abbastanza alto, con una ferita nel naso che cercava un posto dove sedersi così io gli feci spazio e si sedette vicino a me.

Inziammo a parlare e vidi che era abbastanza simpatico, peccato però che Draco non aveva smesso di togliergli lo sguardo di dosso..povero cristo.
Arrivati a Hogwarts Silente fece i suoi soliti discorsi di inizio anno e smisto i nuovi piccoli del primo anno.
Amavo vedere la felicità di quelle piccole creature che si incamminavano verso il tavolo serpeverde, e mi dispiaceva ogni volta che Draco li doveva prendere in giro per ogni singola cosa.

Prima che noi continuassimo a mangiare Silente ci fermò
S:SILENZIO!oggi al 3 anno si unirà un'altro ragazzo di cui forse saprete gia il nome. Entra pure mattheo
Entrò a passo veloce e con la testa bassa, forse non si voleva far riconoscere.Ma non ne trovo il motivo
Si sedette sulla seggiola con il cappello parlante, e nemmeno sfiorandogli il ciuffo esso urlò "SERPEVERDE"
Lui con un sorriso stampato sul volto si incamminò al nostro tavolo, si presentò a tutti e poi mi disse
M:e chi si rivede
D:mattheo giù le mani da mia sorella
M:non ci giurerei
e poi mi fece l'occhiolino.

-SPAZIO AUTRICE-
eii, come state?questo è il primo capitolo della mia storia e spero che vi piaccia visto che mi sto impegnando molto.
Se avete qualche dubbio sulla storia scrivetemelo qui nei commenti!
A presto💚✨

Meglio delle favole-MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora