Dopo pochi minuti lo vidi avvicinarsi a me velocemente, io in preda al panico che potesse fare qualcosa ai weasley cercai lo sguardo di hermione che, fortunatamente, era venuta alla festa.
Così trascinai fred e george con me cercando di camminare il più veloce possibile.
Gra:ei herm, prenditi un attimo i gemmelli che devo fare una cosa
Her:oh ok, venite ragazzi
cercai lo sguardo di mattheo ma puntualmente me lo ritrovai davanti che mi aspettava seduto sulla poltrona messa all'angolo della stanza
Gra:cosa credevi di fare eh?ucciderli?
Mattheo rise, ma che cazzo ridi
feci per andarmene qua qualcuno mi preso sulle spalle, chissa come mai quel qualcuno era sempre quel ricciolino del cazzo che dopo nemmeno una settimana ha messo piede in questa scuola e sta facendo impazzire tutte le oche della scuola.
Peccato che il questo momento ha il mio culo in faccia.Dopo tante urla e pugni sulla schiena mi mise giù e vidi il bellissimo panorama del lago nero, è sempre bello..
M:vieni qui
mi strinse a se e ci guardammo intensamente negli occhi ma poi...
Gra:MERDA! DRACO!
dopo quelle mie parole mi staccai da lui e mi misi a correre come non mai verso la mia stanza sperando di ritrovarlo addormentato come una capretta.
Ma sapevo che erano(pultroppo) solo dei miei pensieri.
Aprì la porta e rimasi a bocca aperta.
C'era draco che suonava la chitarra e cantava la nostra canzone, a un tratto mattheo stava per parlare e gli misi un dito sulle labbra in segno di silenzio e poco dopo mi unii a draco mentre cantava.
Si girò sorpreso e appena mi vide sorrire come un ebete.
Adoravo quando la nostra fratellanza in questi momenti.
Mattheo si appogiò alla porta e si mise a guardarci, da quel che sapevo mattheo non aveva fratelli o sorelle, e io mi sento fortunata ad averne uno come draco, perchè non sembra... ma mostra molta dolcezza, anche in momenti di tristezza. Lui ti starà sempre accanto...sempre
Spazio autrice:eiii come state?scusate se ieri non ho pubblicato ma non ho avuto il tempo visto che ero fuori casa...ah e siamo a quasi 10 lettoriii grazie mille per il supporto 💚✨
STAI LEGGENDO
Meglio delle favole-MATTHEO RIDDLE
Fanfictionpersonaggi -grace(tu) -draco(fratello gemmelo di grace) -mattheo(nuovo arrivato a scuola, che si porta a letto tutte quelle che vede) -blaise(migliore amico di draco e grace, ragazzo di pansy) -pansy(migliore amica di grace, ragazza di blaise) -fred...