•PRESCELTI
-Tommaso: il ragazzo prescelto dell'anima di Altair, simpatico e divertente, e gli piace giocare alla Xbox One.
-Sandro: è il ragazzo prescelto dell'anima di Ezio Auditore, un pò timido ma molto intelligente, e gli piace guardare gli anime.
-Luca: è il ragazzo prescelto dell'anima di Connor, un pò energico e frettoloso, ed è molto bravo a disegnare.
-Lisa: è la ragazza prescelta dell'anima di Eveline, simpatica e astuta.
-Christian: è il ragazzo prescelto dell'anima di Edward Kenway, un pò sicuro di sè e intraprendente.
-David: è il ragazzo prescelto dell'anima di Adéwalé, sta un pò disparte dagli altri ma è un gran lavoratore.
-Dario: è il ragazzo prescelto dell'anima di Shay Cormac, pianificatore e molto agile.
-Louis: è il ragazzo prescelto dell'anima di Arno Dorian, gentiluomo e molto furbo.
-Matteo e Giada: sono i ragazzi prescelti delle anime di Jacob e Evie Frye, entrambi erano sicuri di sé e anche giocherelloni.
-Tobia e Sara: Sono fidanzati ed sono i ragazzi prescelti delle anime di Bayek e Aya, molto legati e sicuri di sé.
-Fabio: è il ragazzo prescelto dell'anima di Alexios, molto curioso e cauto.
-Valentina: è la ragazza prescelta dell'anima di Kassandra, gentile e socievole.
-Klaus: è il ragazzo prescelto dell'anima di Eivor, coraggioso e animalesco.
•TEMPLARI
-Cesare Borgia: è stato un condottiero italiano (capo militare), nobile e politico. E' un figlio illegittimo di Rodrigo Borgia e una nemesi di dell'Assassino Ezio Auditore. Come suo padre, è un membro dell'Ordine dei Templari. Alla fine, divenne Capitano Generale degli eserciti papali, e poi il Gran Maestro Templare (1500-1507).
-Stefano da Bagnone: è un monaco e segretario di Jacopo de Pazzi, e anche uno dei cospiratori dei Pazzi.
-Antonio Maffei: è un monaco fiorentino alle dipendenze di Lorenzo de Medici e uno dei cospiratori dei Pazzi.
-Vieri de Pazzi: è un membro della nobiltà fiorentina, ed è il membro più giovane della ricca famiglia dei Pazzi. Era figlio di Francesco de Pazzi, e anche pronipote di Jacopo de Pazzi.
-Il Carnefice: è un carnefice attivo a Roma durante la fine del 15 ° e l'inizio del 16 ° secolo, e un membro dei Templari.
STAI LEGGENDO
Assassin's Creed New Generation
FantasyAnno 2025, uno squarcio dimensionale e temporale, dal quale usciranno tutti i vari Assassini e Templari più famosi delle varie saghe, si creò in una città futuristica chiamata DarkSark, e undici ragazzi prescelti, ognuno con lo spirito di uno degli...