I giorni passavano durante la coreografia: ragazze coordinazione! Urla Manu.
Giorgia muovi il cerchio... Sara il nastro!
Okay basta fermatevi!!! Dice spazientita, ora si trova una soluzione, a questa spaccatura, durante gli altri allenamenti normali nel altro palazzetto, non l'ho mai notato cui e come se lo noto! Quindi ora vi andate a cambiare e non tornate in palestra, fino a nuovo ordine va bene?! si...
Ora Anita romperà i coglioni...
Sei sempre tu il problema! Incinta la gallina.
Ma mi spieghi che cosa ti ho fatto?! urlo esasperata.
Niente nessuna risposta. Bo tanto la sapevo già la risposta
@bea_r.: ha postato
Mi mettono sul piedi stallo ma poi crollo! Cosa posso farci io se non so fare il capo.
Commenti
@fedexchiesa: hey bea!
@florenzi: sei bravissima non devi rendere conto a nessuno
@bea_r.: fosse semplice!
@jorgihno: hey amore, vuoi che vengo a stare un po' in camera?
@bea_r.: si...
@anita: ma te lo meriti solo tutta questa tristezza.
@giorgia: esatto
@azzura. loca: io non conosco questa persona, ma sono sicura di una cosa! Voi siete solo delle brutte stronze.
@rosa. bonni: esatto!
Commenti bloccati
Chiusi il telefono andai in camera, Marti non cera, sento qualcuno bussare alla porta: chi è? J.
Entra, come è andata la giornata? Bene... fingo...
So che non stai bene... ma mi leggi nel pensiero?!
Forse... oggi durante le prove della coreografia, Emanuela ha visto una spaccatura tra noi, diciamo che si è imbestialita molto, e Anita come al solito non sta zitta. Poi e venuto tutto a scendere...
Hey... vieni cui e mi abbraccio: posso dirti una cosa che nessuno sa?
Certo, soffro di depressione, sono sotto farmaci, da un po' mia madre, se n'è andata di casa mio padre è in carcere.... Sospirai molto difficilmente tutto.
Ma l'unica cosa che usci, sono delle lacrime.... Hey, calmati...
Ti prego non dirlo a nessuno, no stai tranquilla terrò la bocca cucita!
Mi vibro il telefono: messaggio da Marty
Dormo in stanza da Giovi.
Va bene...
STAI LEGGENDO
la mia nuova luce-Jorginho
FanfictionQuando ho un nastro in mano qualsiasi cosa ci sia intorno scompare tu non mi hai fatto lo stesso effetto. Lei è una ginnasta della nazionale italiana, lui un calciatore della nazionale Si incontreranno sarà scintilla!?