"alys aprila"
cara Alys,
prima di tutto come stai? ho saputo che sei diventata la schiava dei miei genitori, mi dispiace so quanto possano essere crudeli se ci si mettono ma so anche che regulus, per quanto mi venga difficile ammetterlo, non è come loro; sono sicuro che lui non ti tratta male, anzi cerca di farti stare meglio. ti volevo dire che ho fatto molta difficoltà a scrivere questa lettera con i continui controlli che abbiamo, ma non discutiam di loro ma guarda e passa*. sono riuscito a rimettermi in contatto con remus, sta bene ed è fidanzato con una certa ninfadora tonks, la figlia di mia cugina andromeda. stiamo studiando un piano per farmi evadere e te ci devi aiutare, ho scoperto anche che non hai più una bacchetta questo complica non poco le cose perché sicuramente i miei genitori non ti daranno neanche un galeone per comprarne una nuova, ma alla prima occasione riprenditene un'altra. abbiamo ritrovato la mappa del malandrino, ora come ora è inutile ma forse un giorno potrà servirci di nuovo, adesso manca solo il mantello dell'invisibilità.
ora devo andare attendo tue notizie.
felpato"ok alys questo diciamo che questo potrebbe essere un piccolo passo in avanti"
prese carta e penna ed iniziò a scrivere una letteracaro sirius,
io non sto malissimo in questa casa è vero i tuoi genitori non sono proprio il massimo ma non ci sono quasi mai e regulus come avevi pensato mi tratta molto bene. te come stai? è quasi scontata la tua risposta lo so ma te mi hai insegnato che per educazione si chiede sempre, sono contenta che remus stia bene almeno uno di noi non è in gabbia, non ancora. comunque il mantello dell'invisibilità ce l'ho io sono riuscita a prenderlo prima che lo facesse qualcun altro e sono riuscita a nasconderlo prima che walburga ed orion me lo prendessero. ti voglio dare una bella notizia ti ricordi il tuo cavallo Eros a cui avevamo scelto il nome insieme? ecco oggi regulus per distrarmi me lo ha fatto montare spero non ti dia fastidio.
Alys"neve portala a sirius" la civetta si allontanò e andò in una direzione a lei sconosciuta.
flashback
sirius si avvicina a me
"Alys come stai?"
"come come sto sirius? come una che è stata appena lasciata dal ragazzo"
"si chiede sempre per educazione anche quando è palese che una persona stia male"
"ok va bene ma non mi interessa"fine flashback
quanto mi aveva insegnato quel ragazzo, molte cose non sono riuscita ad impararle ma gli ero grata per tutto quello che faceva per me. dopo circa due ore le arrivò un'altra lettera
alys,
vedo che alcuni dei miei insegnamenti li ha ascoltati, no tranquilla non mi da fastidio che hai montato Eros anzi, comunque con mio fratello ehhhh? (sto sorridendo mentre te lo scrivo) potrei già vedervi insieme digli di trattarti bene che altrimenti lo picchio.
felpatosirius
nono felpato hai capito malissimo tra me e regulus non c'è niente oltre la semplice amicizia. gli voglio bene certo ma anche se fosse tra noi due sarebbe impossibile"neve portala a sirius"
dopo un'altra ora le arrivò un ulteriore letteraAlys
ricordati che io ti conosco fin troppo bene, non ti preoccupare se inizi a provare dei sentimenti per regulus, lui anche se sembra essere degli stessi ideali dei suoi genitori e si ribellerebbe per stare con una persona che ama a lui non importerebbe, Alys siamo in guerra, se amiamo qualcuno allora è meglio passare il più tempo possibile con lui perché in amore e in guerra tutto è lecito quindi non si sa se sopravvivremo oppure no, se lo ami stai con lui un giorno potresti pentirti di questi minuti sprecati
ti voglio bene.
STAI LEGGENDO
mi hai ridato la gioia di vivere// regulus black
Fanfiction"come la posso chiamare? regulus black, o anche semplicemente regulus va bene la chiamerò così... ah e dammi del tu, non sono ancora così vecchio ok... regulus" "siamo soli, insieme" "mi hai ridato la gioia di vivere, regulus arcturus black" io e...