pt.12🔴

695 16 2
                                    

AVVISO: questo capitolo è tutto 🔴 quindi mi scuso già da subito per il cringe

salite e Lilly e Nico si mettono nei sedili avanti e tu e Fede in quelli dietro.
Lilly e Nico erano molto più ubriachi di voi.
si spogliano e cominciano a fare di tutto. (capite voi in che senso hahaha) sentivate Lilly e Nico darci dentro e visto che erate tanto ubriachi vi siete ecc1t4t1 e avete iniziato a m4sturbarv1 a vicenda (scusate per tutto questo cringe hahah) per tutto il viaggio avete continuato fino a quando siete arrivati. tu sali in braccio a Fede che velocemente ti porta su in camera e ti butta sul letto.
ti spoglia e poi tu spogli lui, lui sapeva che eri ancora vergine e che l'unica cosa che avevi fatto erano i prel1m1n4r1 quindi ti guarda come per chiederti il consenso, tu annuisci con la testa allora lui piano piano entra dentro di te. essendo la prima volta cacci un urlo. lui comincia a fare avanti e indietro lentamente tu però continuavi a sentire male.
Fede: se vuoi mi fermo
T/n: no continua
allora lui continua a fare avanti e indietro dopo 2 minuti tu ti abitui e quindi le tue grida si trasformano in grida i piacere. Fede comincia ad andare più forte tu eri quasi arrivata al culmine. lui allora da le ultime spinte più forte di prima e tu vi3ni. solo che essendo comunque ubriachi non vi siete fermati. lui ti gira e ti mette a 90 e ti entra dentro. li sentivi più piacere allora comincia a dirgli di andare più forte. allora lui comincia a fare avanti e indietro velocemente e dopo circa 10 minuti lui vi3ne, dopo questo decidete di andare a farlo in acqua allora entrate in acqua tu ti metti davanti al getto così da sentire piacere sia avanti sia dietro e lui comincia a fare avanti e indietro. finite e poi vi mettere sulle sdraio a 69 e continuate così per quasi tutta la notte.

federico chiesa// io & teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora