Lollo ha un problema...

169 1 0
                                    

dottore: le coliche, niente di grave: con il termine "coliche del neonato" si fa referimento a crisi di pianto improvviso, incontrollato e continuo, accompagnate da arrossamento del viso, tensione dell'addome, irrigidimento delle braccia e felessione delle gambe sulla pancia.

t/n e come può guarire??

dottore: passano da sole ci sono vari modi per calmarle e può prendere questo rimedio farmaceutico, tenete questa ricetta e questo foglio per vedere come calmare le coliche...

(comunque se volete vedere cosa sono le coliche cercate su google perchè non ho voglia di spiegare...)

chiesa: okk grazie mille...

*tornate a casa e dopo aver passato una notte infernale per colpa del piccolo Leo che piangeva sempre fede decide di andare in palestra*

chiesa: ciao io amore vado.

*chiesa fa per uscire ma vede arrivare lollo in scooter*

chiesa: hey lollo che ci fai quà??

lorenzo: ti devo parlare c'è un problema...

chiesa: entra pure...

lorenzo: allora sto con una ragazza da uno o due mesi e ieri a casa non c'erano papà e mamma e quindi siamo an-andati i-in cam-camera e si abbiamo fatto cose e poi siamo rimasti un po' in camera finchè non ho visto che erano le 6 e quindi ci siamo rivestiti e usciti, siamo andati nel parco di fianco a casa.... e quando sono tornato a casa ho trovato il letto rifatto e il suo costume da bagno sopra la sedia in camera e quindi ho chiamato la mia ragazza e lei mi ha detto che non lo trovava più... il problema è che lei non lo aveva lasciato lì, ma in mezzo alle lenzuola.... ho paura che mamma sappia tutto...  poi ci siamo rincontrati e gli ho dato tutto... mentre sta mattina mamma è andata al lavoro e papà a fare colazioni quindi io sono vento quà.... si capisce che sono agitato!?!?!?

chiesa: calmati hai fatto una cosa normale... posso raccontare tutto ha t/n così parli con lei visto che io devo andare in palestra!!

t/n ho sentito tutto, vieni lollo!!

t/n hey lollo non ti preuccupare hai fatto una cosa normalissima hai 17 anni... e poi dai siamo realisti stai con lei da 2 mesi e avete solamente scopat0, io dopo 2 mesi sono rimasta incinta volutamente di fede....

lorenzo: hai ragione, posso vedere Leo?

t/n certo è quà vieni....

lorenzo: ma quanto è belloooooo!!!

t/n sta sera dovrebbe arrivare nico con le figlie perchè vuole vedere il piccolo Leo, ne avrai di bambini con cui stare, se vuoi puoi rimanere a cena da noi?

lorenzo: certo perchè no...

chiesa foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora