Oggi Belle è vestita con dei jeans neri che mettono in risalto le sue gambe snelle e con una T-shirt rosa pastello. I suoi lunghi e luminosi capelli sono pettinati sotto forma di boxer braids. La studentessa modello deve vestirsi con un po' di contegno.
Come ogni mattina, si è incontrata alla fermata del bus con la sua migliore amica, Naomi.
Senza volerlo incrocia lo sguardo di John, che si trova lì per il suo stesso motivo: prendere il pullman per andare a scuola.
Sente un'improvvisa fitta allo stomaco. Pensa: <<cavolo, è proprio bello>> e si morde il labbro arrossendo impercettibilmente. Poi però si rende conto che è il suo bullo e si chiede se fosse pazza a pensare cose del genere.
Intanto John le passa accanto e le tira una gomitata nelle costole, che non nota nessuno a parte Belle.La ragazza si è sempre chiesta come mai viene bullizzata, e ha formulato un'ipotesi... probabilmente John è geloso della sua posizione e di tutte le attenzioni di cui lei gode. A quanto pare ci ha azzeccato, perchè è proprio così.. ma lei non lo sa.
Al suono della campanella parte un'ondata di studenti che si riversano nei corridoi per poi entrare nelle rispettive classi. Belle entra in 2A seguita da Naomi e da John, al quale deve assolutamente parlare. Alla prima ora c'è letteratura, la materia preferita di Belle, sopratutto perchè il professor Accattatis è un bono assurdo.
La classe accoglie l'insegnante alzandosi in piedi e cantilenando in coro: <<buongiorno, Professor Accattatis>>
Belle strappa un piccolo rettangolo di carta dal suo diario e scrive: "ti devo parlare. Oggi. Uscita di scuola. Non facciamoci vedere."
Lo lancia a John, il quale lo afferra e, riluttante, lo apre e legge.
Il ragazzo le risponde con una smorfia e si chiede con quale coraggio qualcuno possa darsi appuntamento col proprio bullo.Alla fine della seconda ora (latino) Belle si reca in bagno e si scontra con John. Dato che sono soli, lui inizia a picchiarla e ad insultarla. Lei non può difendersi andando a raccontare l'accaduto a qualcuno perchè sennò John la picchia fino a farla sanguinare.
Poi il bullo fa una domanda insolita: <<stai bene?>>; probabilmente deve essersi accorto di averle fatto un occhio nero e che se Belle tornasse in classe in queste condizioni, la colpa ricadrebbe sicuramente su di lui.
La ragazza, per non dare soddisfazioni al suo bullo, risponde di sì. Poi va davanti allo specchio per sciogliersi i capelli e metterseli in viso in modo tale da coprire l'occhio pesto e altri piccoli graffi.~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi! Vi è piaciuto il primo capitolo della mia nuova storia? Fatemelo sapere in un commentino ;)
Baciii ❤❤❤
STAI LEGGENDO
°•.Ti Odio Ma Ti Amo.•° ~~ [ORIGINAL]
ChickLitBelle e John sono agli antipodi: Belle è dolce e solare, John un bullo. Un giorno a quest'ultimo capita un imprevisto che lo farà cambiare completamente, e i due inizieranno ad apprezzarsi...