Alexandra Cooper

251 16 3
                                    

Mi chiamo Alessandra Cooper ma tutti mi chiamano Alex.
Ho i capelli mossi di colore rosso come il fuoco, occhi verdi con un pizzico di marrone. Non sono molto alta e
proprio per questo che il mio migliore amico mi chiama "nano da giardino".

Non sono affettuosa, non abbraccio le persone senza motivo, non dico frasi sdolcinate, non mi faccio sentire, eppure ogni mia parola è piena di sincerità, ogni mio gesto è pieno di significato, ogni piccola cosa per me ha un senso. Non sono una persona paziente, Odio i ritardi e le lunghe attese, non sopporto le ore prima di un esame, ne quella dei risultati. Sono una di quelle persone che manda un messaggio e il minuto dopo lancia il cellulare perché non riceve risposta. Avvolte sono acida, fredda Ma non ero così. Avevo l'abitudine di fidarmi delle persone sin dall'inizio. Perché io partivo dal presupposto che, se facevi del bene dovevi ricevere altrettanto. Ma mi sbagliavo alla grande. Il mio lato buono disponibile, dolce è stata la mia condanna. Le stesse persone alla quali l'ho mostrato lo hanno usato per farmi male. Adesso dalle persone posso aspettarmi solo il peggio. Preferisco pensare male che vedere del buono in tutti e rimanere delusa.

Angolo Autore:

Questo è il mio primo libro, spero che vi piaccia, Scusate per gli errori.
Continuerò la storia a 5 like

Only with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora