capitolo 1

43 2 7
                                    

Liam, classico studente di diciannove anni, gli restava solo un anno e poi finalmente avrebbe lasciato Beacon Hills. Alla fine non stava così male, se non fosse per il sovrannaturale, ogni giorno succedeva sempre  qualcosa, ma non oggi, oggi doveva andare tutto bene, l'anno scolastico non poteva iniziare di merda.
Arriva a scuola insieme al suo migliore amico, cosa avrebbe fatto senza Mason? Se lo chiedeva ogni singolo  giorno. Prima di entrare in classe stavano aspettando Corey, il ragazzo di Mason. Liam poco più avanti nota un auto familiare, era sicuro di averla già vista, ma no, forse sarà stata la sua immaginazione, ma comunque doveva assicurarsi che non fosse quella auto.
<< Mason, ma quella non è l'auto di Theo?>>  Punta il dito verso l'auto incriminata per farla vedere all'amico. << Ma no scemo, non può essere lui, ti ricordo che ha lasciato la città, quindi sta tranquillo>> Già, come sempre aveva ragione, non poteva essere lui e non doveva.

Finalmente anche Corey li aveva raggiunti e finalmente potevano entrare in classe, stranamente quell'ambiente gli era mancato, tutto stava andando per il verso  giusto, tranne per il fatto che arrivato in classe nota qualcuno che non voleva proprio vedere, un ragazzo moro, alto e palestrato si era seduto accanto al suo banco, Liam non ci poteva credere, stava ribollendo dalla rabbia che per trattenersi dovette ferirsi i palmi delle mani. Si siede al suo posto lanciando occhiatacce d'odio verso io moro.
<< Che cazzo ci fai qui? >>  domanda il beta, voleva seriamente capire perché la chimera era tornata in città << Molto fine il ragazzo, mi ha mandato Scott, dice che non vuole che rimani da solo e allora mi ha chiesto se potevo farti da angelo  custode>> Un leggero ghigno divertito si fa spazio fra le labbra del moro, quasi come se fosse compiaciuto dell'idea che passerà molto tempo con Liam.
Passano le ore e Liam ha passato tutto il primo giorno con la rabbia che le scorreva per tutto il corpo, non poteva credere che il suo alpha avesse fatto una cosa del genere, perché gli aveva mandato proprio Theo?
Dove assolutamente parlare con Scott, così uscì dalla classe e andò in bagno per parlare con il proprio alpha.
<< Hey piccolo beta, che piacere sentirti. Come va il primo giorno?>> disse Scott dall'altra parte del telefono   << Oh benissimo, se non fosse per il fatto che mi hai mandato Theo, perché proprio lui?>>
Liam era seriamente arrabbiato, non riusciva proprio a capire.
<< Ascoltami Liam, non lo avrei mai fatto se non fosse necessario. I cacciatori sono tornati in città e io non potevo venire, così ho mandato Theo.>>  Liam tira un sospiro e riattacca dopo aver salutato Scott, perché mai i cacciatori sarebbero tornati? Non ne avevano motivo, la cosa gli puzzava parecchio, così decise che questa sera avrebbe parlato con Theo su tutto quello che stava succedendo.

Le lezioni erano finite e Liam uscì da scuola pensieroso, che cosa avrebbe fatto se i cacciatori avessero attaccato? Va bene che Liam non era da solo ma comunque non erano a sufficienza per fermare un gruppo numeroso di cacciatori. Theo era davanti alla sua macchina, aspettando il più piccolo. Alza la mano e fa cenno di raggiungerlo, Liam sospirando si avvicina e sale in macchina seguito dal moro. Decise di non parlare o avrebbe sicuramente perso il controllo e questo Theo lo sapeva lo avvertiva dal suo odore. Arrivaronò a casa di Liam, scende dalla macchina e raggiunge  l'ingresso, si accorse però di non essere seguito dal moro, si volta e vede Theo ancora in macchina  << Che ci fai ancora in macchina? vuoi un invito scritto per entrare?>> Theo scese dalla macchina e raggiunge il moro. << Non volevo disturbare i tuoi >> Disse passandosi una mano fra i capelli << E da quando ti preoccupi per questo? comunque i miei non ci sono, si sono trasferiti>> dice una volta entrati in casa, posano entrambi lo zaino sulla soglia è si siedono sul divano. Pronti per parlare su quello che stava succedendo.



Spazio me
Tanto per cambiare ho iniziato una nuova storia sui miei bimbi, spero vi possa piacere. :)
Nel profilo trovate anche una Eremin in corso, se volete dateci un'occhiata.

per sempre insieme [ Thiam ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora