Denisa pov.
Stavo seduta su una panchina di legno che tanto tempo fa mio padre costruì...stavo pensando a lui...mi mancava ma in compenso ho ancora il pupazzo che lui stesso creo con ago e filo.
Mentre stavo seduta a pensare sentì un rumore provenire da dei cespugli.
Mi copri con le mie grosse ali le spalle per poi andare a controllare.
Era un umano, un umano un po' più alto di me muscoloso e dalla faccia dolce.
Mi sorrise.
Io non sapendo che fare mi misi a correre mentre lui mi seguiva.
Ero spaventata tanto spaventata e quindi iniziai a volare.
Sfortunatamente lui mi prese in tempo per la gamba trascinandomi giù mettendomi sotto di lui.
Era troppo vicino.
Io:lasciami!!
Woozi: no!! Poi scapperesti!!
Io: ti prego lasciami non ho fatto nulla...- piano piano delle lacrime iniziarono a rigarmi il viso -.
Woozi: ehy ehy non piangere ti prego...- disse asciugandomi le lacrime -.
Si alzò e mi diede la mano che io prontamente afferrai, lo feci entrare in casa ancora spaventata ma non potevo lasciarlo solo in una foresta cavolo.
Gli diedi un thè caldo ed iniziamo a parlare scoprendo di avere tante cose in comune.
La giornata passò e lui dovette tornare a casa ma visto che era buio lo ospitai per una notte, una notte che passammo a ridere e a scherzare.
Diventammo amici.
Ogni giorno veniva da me essendo che io non potevo mai uscire di casa per via dei cacciatori di ibridi.
Eh si..ero un ibrido..per farvela breve gli ibridi sono bimbi non umani ma bensì con sembianze di animali per esempio io sono un gufo.
Voi adesso vi chiederete: ma come hai fatto ad avere 16 anni se gli ibridi sono bambini?? Semplice..essendo che sono cresciuta lontano dagli umani non sono stata presa dagli scienziati che ogni giorno fanno esperimenti per capire cosa siamo per poi ucciderci in modo malevolo.
Tornando a noi.
Io e woozi passammo la maggior parte del tempo insieme ridendo e scherzando in pochi mesi eravamo diventati migliori amici ci volevamo bene come dei fratelli.
--_------_------_-------_----
Questo è il primo capitolo so che ho mandato tutto molto velocemente ma questa e come una sottospecie di trama perché la storia in se non è ciò che pensate :) adesso vado vi lascio la suspense CIAU.
STAI LEGGENDO
シ︎𝑻𝑯𝑬 𝑭𝑶𝑹𝑬𝑺𝑻シ︎
Fantasyin un mondo dove esistono dei bambini con sembianze animalesche: che succederebbe se un ragazzo incontrasse un ibrido