Oggi è lunedì e questo vuol dire che comincia la scuola! Già sono davvero felice di andare a scuola (ovviamente solo oggi) perché conoscerò i nuovi arrivati e spero vivamente che siano simpatici perché ho voglia di avere nuovi amici. Quest'anno è il mio secondo anno di liceo e quindi beh devo impegnarmi sicuramente più dell'anno scorso e devo anche cominciare a pensare in quale college vorrò andare (mia mamma praticamente mi obbliga a fare il college perché dice che così troverò più facilmente il lavoro dei miei sogni). In effetti devo dire che ha ragione perché senza il college non penso che potrò mai diventare una dottoressa. Comunque non perdiamo tempo a parlare della mia vita, devo seriamente prepararmi per la scuola.
Già, oggi mi sono svegliata un po' più tardi del solito e Ginny deve passare a prendermi alle 7:30, quindi ho solo 40 minuti per prepararmi e dato che sono lenta non so se mai ci riuscirò ma tanto vale provarci.
Dopo essermi fatta una doccia vado a vestirmi e opto per il mettermi dei semplici pantaloncini di jeans e una maglietta a maniche corte nera.
Una volta vestita mi pettino, mi metto un filo di trucco e scendo a fare colazione.
Stamattina mamma mi ha preparato dei pancakes, i miei preferiti!
Appena ho finito di mangiare Ginny mi chiama e mi avvisa che tra 2 minuti arriva così decido di uscire e aspettarla fuori.
Come aveva detto, dopo due minuti arriva con la sua macchina e andiamo insieme a scuola.
Alle 7:45 arriviamo a scuola e insieme ad Ash, Zoey e Abby aspettiamo i nuovi arrivati.Dopo 5 minuti vediamo due ragazzi scendere da una macchina grigia molto carina devo dire e dato che tutti si girano capisco che sono arrivati.
La ragazza devo dire che è davvero bella, ha degli occhi azzurri cielo, dei capelli biondo cenere, le labbra abbastanza formose, un naso piccolo e all'insù e un fisico mozzafiato.
Il ragazzo è molto simile a lei, ha lo stesso colore sia di occhi che di capelli e anche lui ha delle labbra abbastanza formose. Ha il naso un po' più grande della sorella ma sempre all'insù. Anche lui ha davvero un bel fisico.
Non vedo l'ora di conoscerli personalmente ma purtroppo lo dovrò fare dopo perché ora cominciano le lezioni e io devo andare a lezione di scienze alla prima ora insieme ad Ash e Zoey, mentre Ginny e Abby devono andare ad economia.Alla fine dell'ora suona la campanella e tutti escono dalla classe. Io mentre esco cerco con lo sguardo i nuovi ragazzi e una volta trovati vado verso di loro però purtroppo qualcuno mi precede : Paige Lee e Eveline Young. Si proprio loro, le ragazze più popolari della scuola ci stanno provando con il nuovo ragazzo e cercano di fare amicizia con la ragazza. Ma perché capitano tutte a me!
Mentre origlio la loro conversazione sento che dicono i loro nomi : Elizabeth e William Smith. Bei nomi vero? Già.
Una volta che le più och- volevo dire le più popolari della scuola se ne vanno mi avvicino a loro e li saluto.
Io : "ciao io sono Clarisse Morgan e sono del secondo anno. Voi siete i ragazzi nuovi giusto?"
Elizabeth : "si siamo noi, io sono Elizabeth ma preferisco che tu mi chiami Lizzy, e lui-disse indicando il fratello-è William ma tu chiamalo Will"
Will : "già io sono Will e sono anche io del secondo anno, credo che ci incontreremo ancora ma ora devo andare, a più tardi"
Io : "a più tardi"
Lizzy : "lascialo perdere è fatto così, non ci sa fare con le belle ragazze"
Io : "ehm- grazie di avermi dato della 'bella ragazza' comunque beh non importa, che ne dici se ti faccio conoscere le mie amiche?"
Lizzy : "si buona idea"Mentre ci dirigiamo alla mensa ripenso ancora a William ma non capisco proprio perché, ceh l'ho appena conosciuto e già ci penso troppo. Sarà solo perché è carino. Si sicuramente.
ecco il secondo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto! p.s. scusate per l'orario🤚🏻
un abbraccio virtuale
~ greta😽
STAI LEGGENDO
𝑫𝑼𝑬 𝑹𝑨𝑮𝑨𝒁𝒁𝑰 𝑰𝑵𝑵𝑨𝑴𝑶𝑹𝑨𝑻𝑰
Любовные романыClarisse Morgan è una normalissima ragazza sedicenne americana con i suoi soliti problemi da adolescente che tende ad ingigantire, ma un giorno nella sua scuola arriva un nuovo ragazzo che porterà tanto scompiglio...