undici

85 15 0
                                    

17 Luglio, 19:17

Purtroppo il breve campeggio è giunto al termine ma sono grato a mio padre di averlo organizzato.

Come secondo e ultimo giorno io ed il ragazzo-tulipano abbiamo fatto una lunga passeggiata nel bosco da soli, rischiando di perdere il sentiero principale perché troppo presi da un discorso che ora non ricordo. Ma fortunatamente un signore che stava passando di lì per puro caso ci ha indicato la strada da percorrere. 

Tornati alle tende, nuotammo un po' nel fiume accanto. L'acqua era meravigliosamente rinfrescante e, come dei bambini, ci divertimmo un sacco a giocare con l'acqua oppure a chi riuscisse a stare più tempo in apnea. Eppure avvertivo una strana tensione tra me e lui forse a causa del mio sguardo impertinente che si è soffermato troppo sul suo corpo decisamente più in forma del mio, sicuramente frutto di tanto allenamento.

Dopo aver pranzato e aver scattato qualche foto di gruppo, tornammo a casa e durante il tragitto non ho potuto fare a meno di pensare a queste due giornate, in particolare al ragazzo-tulipano.

Confesso che lui per me è come un libro che non vedo l'ora di leggere.

Inoltre, per un qualche ignoto motivo, sono estremamente affascinato dalla sua persona. Sono attratto dalla sua voce, dal suo modo di parlare, di spiegare le cose in modo diretto e senza peli sulla lingua, dal suo sguardo che studia i particolari persino delle cose più insignificanti.

Oh Jeongguk, cosa mi fai pensare?

summertime blossom │taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora