Nome: Tamako Nene
Età: 16 anni
Segno zodiacale: scorpione
Aggettivi: Yandere, pazza, dolce, psicopatica, possessiva
Lgbt(?): pansessuale
Ragazzo: Hiro ToshiAspetto: Nene ha dei lunghi capelli Biondi che ama sporcare per poi farseli pulire dal senpai Toshi.
I suoi occhi sono neri e quando qualcuno si avvicina al senpai diventano rosa.
Ama le maglie grandi e le gonne corte, certe volte si veste con le felpe di Hiro.
Ha una carnagione pallida, qualche lentiggine sul volto arrossato; è abbastanza bassina e magra ma è molto forte.
Outfit:Carattere: è molto dolce e romantica, si affeziona velocemente alle persone, ma non quanto a farsele nemiche...
Odia stare da sola, e se succede inizia a sentirsi male.
Nei litigi fa la parte della vittima anche se prevale sempre, probabilmente per attirare l'attenzione del senpai.
Quando incontra qualche ragazza troppo appiccicata al senpai finisce per farla espellere per qualche sciocchezza fatta da lei.Storia: è nata da una coppia di persone normali, senza problemi e malattie.
Aveva un fratello, a cui voleva un mondo di bene.
Ma un terribile giorno i suoi genitori andarono in città dove ci fu una strage e morirono senza dire addio alla figlia.
Lei rimase traumatizzata e il fratello si chiuse dentro, non ne voleva parlare, col finire per abbandonarla.
Sola e senza casa, Nene di 14 anni vagò per le strade di Tokyo senza meta finchè non trovo un condominio per gente come lei, povera e sola.
Mentre passeggiava per strada trovò una borsa, piena di soldi e scontrini vari.
Da quel momento scoprì l'esistenza di una scuola vicino al suo appartamento e iniziò a frequentarla.
Fece amicizia con tutti, era allegra e intelligente, si sentiva di nuovo felice.
Mentre scendeva le scale sbattete contro il senpai Toshi e da lì fu felice davvero.
Era diventato "normale" per lei guardarlo tutto il giorno mentre scriveva o parlava con gli insegnanti.
Dopo qualche mese si misero insieme.
Ma quando qualche ragazza iniziò a ronzargli intorno...perse la sua dolcezza con tutti e diventò possessiva e aggressiva.
Ogni notte faceva degli incubi con la sua famiglia, in particolare suo fratello. Voleva andarlo a cercare ma non poteva lasciare Hiro senza di lei.
Farebbe di tutto per il suo senpai❤︎Situazioni:
1)Vede il senpai
*Corre e lo abbraccia*
"Senpaiii~!"
2)Qualche ragazza si avvicina a Hiro
*Si avvicina e la prende per un braccio*
"Togliti di mezzo. Il senpai è mio."
3)Si presenta
"Ciaoo! Io sono Nene chan~!"
4)Vede Hiro morto
"N-no..! Non può essere successo...HIRO! HIRO! SVEGLIATI! N-nene chan ti v-vuole parlare..!"
*Piange*
5)Le regalano un peluche
*lo abbraccia*
"Arigato~! E'carinissimoo!"
6)Hiro la sgrida
"S-senpai...s-scusa..."
*Scoppia a piangere e il senpai la abbraccia*
7)Parla del senpai
"Lui è bellissimo e gentilissimoo~! Lo amo,lo amo, lo amoo~!"
8)Vede Yuki
"Ciao Yukii~!"La sua voce:
Curiosità:
-Le piace giocare a "yandere simulator"
-Il suo colore preferito è il rosa
-Il suo stile preferito è quello soft
-E'pansessuale
-Ha visto My hero academia perchè le piaceva Toga
-Il suo animale preferito è il gatto perchè secondo lei è kawaii
-Ha imparato la parola "yandere" da un video di yandere simulator su youtube
-La sua canzone preferita è "Aishite"
-Il suo piatto preferito sono i Mochi
-Il suo hobby è studiare il significato dei nomi dei fiori con il senpai
-Ha solo due amiche di nome Sato Yuki e Keldeo Kinoko