Ma sul serio volete sapere cosa succede dietro le quinte del libro "Vivere dentro le avventure di Sonic"??
.
.
.
.E va bene se lo volete voi vi accontento, vi avverto ci sarà molto disagio eh. Io vi ho avvertiti....e anche un pò di cringe.
Dietro le quinte del libro
"Vivere dentro le avventure di Sonic"Sonic: Sul serio dobbiamo fare tutto questo?!
Jasmine: Credo proprio di sì amore....
Sonic: Ma dobbiamo proprio comportarci come due estranei per fare sta storia??
Jasmine: Non ci credo nemmeno io però a quanto pare una certa AUTRICE vuole fare tutto questo per una storia del cazzo!
HEY VOI DUE RICORDATEVI CHE SONO IO CHE COMANDO QUI!! QUINDI DECIDO COME FARE TUTTA LA STORIA E TUTTE LE SCENE CHE HO IN MENTE, QUINDI SSSSSH!!
Sonic: *triggered*
Dopo un paio di ore....
Blaze: Scusate, ma io quand'è che entrerò a far parte della storia in uno dei capitoli!?
ASPETTA ANCORA UN PÒ MIA CARA! È ANCORA TROPPO PRESTO PER INIZIARE AD ENTRARE IN UNO DEI MIEI CAPITOLI, DEVO APPENA INIZIARE IL CAPITOLO 38...O era il 37?? NO NO ERA IL 38 ESATTO! QUINDI SSSSHH LASCIAMI CONTINUARE, GRAZIE E PREGO!
Blaze: *triggered e cringe*
Knuckles: MA PERCHÉ IO IN QUESTA STORIA DEVO ESSERE "LO SCEMO DI GUERRA"?!?!?! IO NON POSSO FARE IL CAZZEGGIATORE DI TURNO! IO DEVO PROTEGGERE IL MASTER EMERALD E DEVO ESSERE IL PIÙ FORTE DEL TEAM PER QUANDO ARRIVERANNO I ROBOT DI QUELLA TESTA PELATA DI EGGMAN
Eggman: HEILÀ! GUARDA CHE TI HO SENTITO SONO A DUE PASSI DA TE MIO CARO IN ROSSO!
RAGAZZI MANTENETE LE VOSTRE POSIZIONI!!! SILVER!!! NON GIOCARE CON L'ACQUA COME UN BAMBINO DI 2 ANNI!!!
Silver: Ma stavo solo vedendo cosa c'era finito dentro....
Blaze: *fa un facepalm per Silver* Silver sei sempre così ingenuo e disastroso....
Amy: CHI MI HA PRESO IL MARTELLO?!?!
Jasmine: QUALI SONO I VESTITI CHE DOVREI INDOSSARE PER I PRIMI CAPITOLI SI PUÒ SAPERE?!?!?!
FORZA FORZA!!! METTETE LE BANDIERE, ALZATE LA LUCE E L'ANGOLAZIONE, CAZZATE LE BANDIERE MANDATE LA NONNA A PRENDERE I CANI E I GHIACCIOLI SULL'AUTO LAVAGGIO DI VENEDRUAVDEGUCK VENGOFF GIUSHUAJK VAAAOWPAB SIBILMWPO!!!!!
STAI LEGGENDO
۞Ꮖし しᏆᗷᖇᝪ ᗞᗴᏆ ᗞᏆᐯᗴᖇᎢᏆᗰᗴᑎᎢᏆ۞ (svago)
Ngẫu nhiênHa VERAMENTE bisogno di una descrizione? UwU