YORI OTA

109 5 2
                                    

Nome
Yori

Cognome
Ota

Età
15 anni

Ultimate
Tea tester

Pronomi
She/her

Altezza
1,58cm

Data di nascita
6 ottobre

Prestavolto

Carattere                                            Sebbene all'apparenza possa sembrare una ragazzina calma e pacata, Yori in realtà é una persona tosta, senza timore di dire la sua opinione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere Sebbene all'apparenza possa sembrare una ragazzina calma e pacata, Yori in realtà é una persona tosta, senza timore di dire la sua opinione. È testarda, quando si imposta un obbiettivo in mente fa il possibile per raggiungerlo. Nonostante la sua sicurezza è molto gentile ed educata con gli altri, rispetta le opinioni altrui e agisce nel rispetto delle persone che la circondano. Per un periodo della sua vita è stata molto instabile mentalmente, ha fortemente sofferto di depressione senza riuscire a trovare un senso nelle cose; era molto severa con se stessa, incoraggiava spesso gli alti ad accettarsi e volersi bene per quello che erano quando lei era la prima ad auto-criticarsi per i suoi fallimenti. In seguito ha affrontato un percorso per la conoscenza di se stessa, che l'ha portata alla riscoperta della vita. Yori ora ama la vita, ama vivere e affrontare ogni giorno al meglio come fosse l'ultimo. È quel tipo di persona che se ti vede triste ti elenca tutte le cose belle della vita per strapparti un sorriso. Piace alle persone, ha molti amici che fanno affidamento su di lei e questo la riempie di gioia.

Storia
Yori é nata a Tokyo, in un bellissimo pomeriggio di sole, motivo per cui i suoi genitori l'hanno sempre definita una ragazzina molto solare. Fino ai 9 anni ha vissuto in una villetta di periferia insieme alla sua famiglia e al sua gattino Milky. La casa non era enorme e nemmeno minuscola, Yori però l'amava. La sua stanza preferita era lo studio della mamma dove si trovava la sua collezione di bustine di té: le raccontava spesso dei viaggi che aveva fatto e dove aveva comprato tutte quelle bustine. Nella casetta affianco vivevano una signora sulla quarantina insieme al figlio Ken; quest'ultimo era un ragazzino molto timido, a scuola non aveva tanti amici e stava sempre solo, per questo Yori decise di fare amicizia con lui e passare del tempo insieme nelle giornate dove la madre lavorava fino a tardi in ospedale. Passavano spesso i pomeriggi insieme a cucinare dolci da mangiare insieme al té di Yori, molto amato da Ken. La bambina non ha mai sviluppato un sentimento romantico per l'amico, ma sentiva il bisogno di doverlo proteggere vista la sua sensibilità e la sua timidezza. Questo sentimento venne infranto quando i suoi genitori divorziarono e Yori fu costretta a prendere una decisione sul suo futuro. Decise di andare a vivere con suo padre nonostante fosse molto affezionata alla madre, che le regalò la sua personale collezione di bustine da té. Il giorno del trasloco fú l'ultima volta che vide il suo amico Ken e sua madre: ella decise di trasferirsi in Norvegia per ricominciare un'altra vita. Yori si trasferí insieme al padre in una casa in centro città. Da quel momento la sua vita risultò piuttosto monotona, non triste, semplicemente noiosa, senza un senso. Quando suo padre trovò una compagna, il senso di vuoto di Yori non fece altro che aumentare e la portò in depressione. Yori aveva bisogno di sua madre che però aveva rotto tutti i contatti con lei. La situazione familiare influenzò anche la sua autostima: iniziò a sentirsi sbagliata e non riuscí piú a identificarsi come persona, non sapeva piú chi era. Col tempo però Yori ritrovò il senso nelle cose e iniziò anche a provare simpatia nella compagna del padre. Questo suo cambiamento interiore si rispecchiò molto nel suo stile di vita, la scuola non era mai stato il suo forte, ma nelle attività extra scolastiche era la piú popolare, le piaceva stare con le persone e strappare loro un sorriso, alla gente piaceva molto la sua compagnia. Veniva presa un po' in giro per il suo club di degustazione di té, ma lei non poteva farne a meno, in fondo era la sua passione e una delle uniche cose che le ricordava sua madre.

Orientamento sessuale e romantico
Demisessuale e panromantica

Cosa le piace
-le persone
-il te
-gli animali
-i tovaglioli di stoffa
-le tazzine da té
-i suoi capelli

Cosa non le piace -cantare -la montagna -il latte -il verde -pattinare

Curiosità -la prima volta che ha bevuto il té si trovava a casa di sua nonna, che é deceduta tre giorni dopo.

- I suoi genitori non hanno voluto dirgli della morte della parente e lei l'ha scoperto 2 mesi dopo ad una cena di famiglia. -il suo té preferito é il té nero -colleziona bustine da té come la madre

Fobie -astrafobia (paura dei tuoni e dei fulmini)
-monofobia (paura di rimanere soli) -nictofobia (paura del buio).

toomiko_

spero vada bene :)

OC bellini♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora