Vecchie,nuove conoscenze

127 3 0
                                    

Mi svegliai  in camera mia , avevo ancora la maglia di JJ mi piaceva il suo odore e quindi non la tolsi subito , dopo una decina di minuti sono riuscita ad alzarmi dal letto per andare a fare colazione.

Vado in cucina ma noto che la casa era vuota nessuna traccia di John B o degli altri , io non mi sono preoccupata molto d'altronde saranno sulla spiaggia , continua a fare colazione con una semplice spremuta d'arancia seduta su una delle tante poltrone in giardino.
Nessuno era ancora arrivato allora decisi di andare da Sarah per prendere anche il resto dei miei bagagli che avevo lasciato da lei .

Arrivata lì ad aprire c'era il signor Cameron , che mi ha sempre trattato one una seconda figlia , appena mi vedi mi da un bacio sulla fronte - Nicole da quanto tempo ! Mi sei mancata- -anche lei signor Cameron- mi fece entrare e in salotto c'erano Rafe e un'altro ragazzo che non penso di conoscere, allora mi presento - hey mi chiamo nick!- dico guardando il ragazzo - hey nick ! Immagino tu non ti ricordi di me eh- dice con un sorriso sul volto -em se devo essere sincera non ti riconosco scusa..- lui si avvicina mi guarda negli occhi - piacere Topper- a quelle parole rimasi scioccata il Topper che conoscevo era uno  sfigatello che stava sempre chiuso in casa, ma la persona che avevo davanti era amichevole e pieno di amici ( tutti kook ovviamente) - che fai non mi saluti ?- lo guardai un po' torta pensando ancora al vecchio Topper che mi aiutava sempre a studiare , ma dopo un po' gli saltai addosso abbracciandolo
-ciao sfigato-Rafe si mise a ridere e poi ci sedemmo tutti sul divano ed ad un tratto scese la signora Cameron , lei a differenza del marito non mi sopportava, non poteva vedere una pougs -salve signora Cameron- le dissi con un sorriso sforzato sul volto ma lei non mi guardò nemmeno ed andò avant.
Dopo qualche minuto sono andata a prendere la valigia e salutai i ragazzi ma Rafe mi fermo chiedendomi se volessi un passaggio - oh si certo, grazie- dissi sorridendo - nah , Rafe io direi di lasciarla andare a piedi - disse Topper ridendo mette stava sistemando i bagagli - molto spiritoso- dissi io ironicamente.

Arrivati a casa vedo una macchina parcheggiata, una macchina che non avevo mai visto e successivamente due persone che stavano buttando tutta la casa all'aria , -nick dove vai?- disse Rafe mentre io stavo scendendo dalla macchina seguita da Topper , non li avevi risposto così mi segui pure lui .
Entrata in casa un tizio mi nota e inizia a tenermi per il collo - DOV'È? DOVE LO NASCONDI EH ? - non riuscivo a respire Rafe e Topper lo spinsero, ma dietro di lui dallo studio di papà uscì un'altro uomo , era armato. Rafe si mise davanti a me e Topper mi stava tenendo per mano. - TU !RAGAZZINA DOV'È CHE TUO PADRE LA MESSO -  subito dopo stava puntando la pistola alla testa di Rafe, una lacrima bagno la mia guancia - NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO M..ma ti p.prego no non fargli del male-
Subito dopo il tizio senti dei rumori dal pollaio e decise di prendere l'amico e andarsene. Io abbracciai subito Rafe presa dal panico - non so cosa volesse mi spiace Rafe - dissi con voce tremolante.
Dopo poco JB , JJ , Pope e kie entrarono in casa - nick stai bene?- disse subito JB venendo verso di me per abbracciarmi , Rafe si mise nel mezzo - è così che badi a tua sorella ? Io l'ho sempre detto che lei non è al sicuro con te !- disse Rafe e subito dopo JB inizio a picchiarlo - JB! SMETTILA ! T.ti prego- dissi arrabbiata a anche preoccupata, JB lascio la prese e io aiutai Rafe ad alzarsi e con l'aiuto di Topper lo portammo in macchina - Rafe non sai quando mi dispiace non so cosa sia succeso , domani vengo da te ok? Ora devo parlare con JB e i sui stupidi amici - Rafe mi abbraccio -tranquilla non è colpa tua , se vuoi puoi stare da noi - io non risposi e lasciai l'abbraccio tornando in casa sorridendogli.

-posso sapere che diavolo ci fai te con Topper e Rafe ?!- disse arrabbiato JB - oh ora sei preoccupato per me ? Se non ci fossero stati loro io .. - dissi sedendomi - tu cosa eh ? - disse kie - posso sapere chi erano quei uomini e cosa cercavano qui ? Visto che mi hanno puntato una pistola sia a me che a Rafe ? Eh ?- nessuno mi risponde - ok ho capito ,BUONANOTTE E VAFANCULO!- dissi andando in camera alzando il dito medio .

Mi stesi sul letto fissando il soffitto pensando alla mamma , chissà dove si trova e se è ancora viva , era l'unica che mi capiva veramente, l'unica che si preoccupava per me, mi addormentai in le lacrime agli occhi.

Erano le 2:36 quando il rumore di uno sparo mi sveglio , JB entro subito in camera mia lanciandosi sul letto e abbracciandomi - c..che sta succedendo?- lui non rispose -MI SPIEGHI COSA CAZZO STA SUCCEDENDO? perfavore?- dissi con le lacrime agli occhi - nick ... io ..io non posso dirtelo ti coinvolgerei e non voglio che tu sia in pericolo -
- ma non capisci che è il non sapere che mi mette in pericolo?- dissi guardandolo negli occhi - okok ti spiegheremo tutto domani ora riposati - disse facendo per alzarsi ma lo fermai - hey , non è che resteresti con me stanotte ? - lui annuì e si rimise a letto , amavo dormire abbracciata al mio fratellone mi ricordava quando lo facevo da piccola perché avevo paura del buio , mi addormentai subito .

-hey come va ? Spero tutto bene , ho tantissime idee ma non ho tanto tempo libero quindi per ora pubblico i capitoli che ho pronti <3

Nick era vestita così con la maglia di JJ

Nick era vestita così con la maglia di JJ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Back to the old life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora