*laura arriva in aereo porto con le lacrime agli occhi*
*nel frattempo in hotel*
belotti: ma laura ?
flavia: vuole andarsene a casa ha litigato con nico
belotti: nico come sta?
matteo: sta male...
lore: vado da nico
*lore va in camera da nico che sta piangendo*
lore: nico corri da lei
nico: ma non l hai sentita? ha detto che non vuole passare un giorno in più con me!
lore: vai dai lei subito! riprenditela perché lei ti ama fin dal primo giorno, non lasciartela scappare così, è troppo importante per te come tu sei troppo importante per lei, corri vai da lei.
nico: si hai ragione, grazie lore!
*nico corre in aereo porto*
nico: dove cazzo è
nico vede laura che sta per fare l'imbarco, allora corre, corre da lei.
laura: nico che ci fai qua
nico: laura ti prego non partire, lo so io non sono abbastanza per te e non importa se mi vuoi baciare o meno, se vuoi stare con me o meno, se ti fa piacere la mia compagnia o meno, io voglio che tu rimani, non riesco a stare un secondo senza di te, senza guardarti e ridere come due scemi. laura io ho bisogno di te.
laura: nico io non so cosa hai di speciale, ma so che ti amo, ti amo da quando ci siamo visti per la prima volta, ti amo da quando mi sono abbracciata a te la notte perché c era un temporale, ti amo da quando siamo andati al centro insieme, ti amo da quando mi hai comprato quel desiderato vestito e ti amo da quando mi hai baciata davanti a tutti.
nico la prende per i fianchi e la bacia, la bacia davanti a tutto l'aereo porto, la bacia senza una fine, la bacia perché la ama e l'ha sempre amata.
STAI LEGGENDO
tre palle per te ||barella e insigne||
FanfictionLaura è la figlia di mancini, starà con lui per tutto l'europeo, cosa succederà durante tutta questa permanenza?