come immagino la 2 stagione di ianowt

4 1 0
                                    

Avrete già capito tutto dal titolo

Prima di iniziare volevo chiedervi un favore, credo che ormai tutti hanno tik tok, ecco, volevo chiedervi se potete passare per il mio profilo, mi chiamo just_a_fangirl123, non serve che mi seguite mi basta se lasciate like a qualche video, io impiego ore a fare certi edit ma non so perché ho solo 2/3 like, e sono uno mio, l'altro del mio altro profilo, e uno della mia amica.

(Comunque se avete letto il capitolo dove protestavo contoro netflix tra le serie cancellate cera anche atypical, ma è uscita una nuova stagione cuindi c'è una speranza per I am not okay with this:))

⚠️allerta spoiler⚠️

La 1 stagione e finita con Syd che è scappata dal ballo dopo aver fatto esplodere la testa al nostro caro Lewis, e poi si sente una persona parlare con Syd e se non mi sbaglio le ultime parole sono "somo loro a dover avere paura di noi" o una cosa del genere, secondo me quello è suo papà, ed ecco il perché: se ricordate, c'è un episodio intitolato "tale padre tale figlia"

Ora passiamo a quello che secondo me succede:

Stan credo sappia già che è stata syd ad uccidere Lewis, ma non credo ce smetterà di starle vicino, syd cercherà di allontanarlo perché non vuole farlgi del male, ma lui la aiuterà a controllarsi, poi Dina lo scoprirà pure ma dopo qualche episodio (dopo aver scoperto che syd ha i poteri inizierà a collegare i fatti e lo scoprirà) poi syd e dina litigeranno e no si vedranno più, syd forse trovera una nuova amica, ma continuando ad essere innamorata di Dina.

S.A

vi immaginate se uscisse la stagione 2 e fosse come me la sono immaginata, sarebbe fortissimo, graziepregociao <3

Stranger things&IT||HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora