prologo ♡

1.4K 33 4
                                    

ANA
Tutto ebbe inizio da quando lasciai Christian .. io l' amavo e l amo ancora anche se sono gia due anni che non lo vedo.
Forse lui vorrebbe vedermi vedere come sto , vedere come sta il mio puntino cresciuto ,solo che non puo trovarmi ,ho cambiato nome, ho cambiato cognome ,ho dei documenti falsi e..................e sono a Detroit ..sto divagando troppo e non mi accorgo che lui è qui...è ubriaco inizia a sbraitare a urlare ~Dove cazzo si è andato a infilare il mio posacenere ? Dimmelo tu puttana ~ mi guarda in cagnesco , vuole spengere le sigarette su mio figlio Christian , l ho chiamato come il padre perche ha gli stessi occhi grigi che mi conquistarono ~Piccolo stronzo dove sei ? Vieni qua ho una sorpresa per te~ gira per casa ~trovato~ dice ..
il piccolo urla ,io corro in cucina, dove si trovano loro ~ noooo , vi prego no~
il magnaccia mi guarda male
~Puttana lasciami stare , non vedi che tuo figlio è un piccolo stronzo ? come l altro piccolo stronzo che viveva qui .. sai io ero il magnaccia anche di quella puttana .. il figlio era un bastardo e la madre se ne è lavata le mani morendo quando lui aveva quattro anni e questo successe all incirca ventinove anni fa ~ io rabbrividisco mi sta dicendo che in questa casa viveva .. no il pensiero di mio marito mi torna in testa .. l avrei dovuto capire dalla sagoma di morto vicino al divano .. lui continua con la tortura a mio figlio io mi metto davanti al piccolo in modo che se la rifaccia con me , Angelo mi guarda è questo il suo nome ma non il suo mestiere inizia a prendermi a calci ~okay puttana se proprio ci tieni me la rifaró con te ~ prende la cinghia e inizia a frustarmi io urlo , il piccolo piange , io farei di tutto per mio figlio . Suona il telefono del magnaccia, lui se ne va ,lasciandoci soli il piccolo mi guarda e cerca di dire qualcosa , ha imparato da poco a parlare ~ ppp-iicco-llo ss-tttr-o-nzo ~ domanda e si indica , io lo guardo
~ no cucciolo tu sei il mio piccolo principe delle tenebre non dare retta a lui~ mi guarda ~mottro cattrivo~ indica la porta io rido ~ si Crissi ~ gli dico e rido anche io , ultimamente rido veramente poco .. dormo poco e mangio poco .. mi manca mio marito , lo vedo sui giornali , sembra felice senza di me , probabilmente avra trovato qualche sottomessa per farglu piacere

Christian
~Anaaaa non lasciarmi ti prego ~ urlo e mi sveglio , un altro incubo , un altro dannatissimo incubo , ormai sono due anni e cinque mesi che vado avanti cosi .. mia moglie ,la mia povera Ana .. mi manca da impazzire , senza la mia ancora sto affondando nel dolore , Welch non ha trovato ancora nulla su dove possa essere andata .. io ho un brutto presentimento ma lo rifuggo , per fortuna i miei pensieri sono interrotti dal suono del cellulare ~Grey . Dica . Ciao mamma . Si si .no ancora nulla .mamma io ho paura che si sia cacciata in qualche guaio . Si mamma ok . Va bene dai . Ti saluto che ho delle prariche da controllare ~ stacco il cell , mia madre ,tutta la mia famiglia é preoccupata per Anastasia e Junior , non so il suo nome ma immagino sia maschio .. le lacrime iniziano a scendere ed io le lascio fare é l unica cosa che mi fa capire che sono umano e non una macchina senza vita ..mangio .. dormo se si puo dire che dorma .. ultimamente solo tre ore a notte .. non so piu che fare il dolore è quasi insopportabile ..sono un involucro di vita una maschera infinita .. qualcuno bussa al mio ufficio ~ Avanti ~ una nuova stagista bionda con gli occhi marroni entra ~ signor Grey , c e il signor Flynn per lei ~ che cavolo è venuto a fare qua ,non l ho chiamato io , vabbe ~lo faccia accomodare ~ jhon entra parla io annuisco parliamo ma io non ascolto non memorizzo , finiamo di parlare ~Christian mi spiace per la tua situazione~ cerco di sorridere un sorriso finto ~Tranquillo Jhon sto bene~ mento ma ormai sono bravo a mentire ...

ANA
Il piccolo ha visto un piano in un negozio , sorrido suo padre suonava il piano .. guarda il piano ~Pianoforte ~ ha imparato bene a parlare con il mio aiuto , lo osservo se fosse per me glielo comprerei anche ma non voglio che
si scopra in giro che sono o meglio ero ricca ~non possiamo permettercelo Crissi ~ mi guarda ~ma mamma , mi piace~
fa il muso
~no niente piano , se vuoi andiamo a prendere un bel gelato ~
sorride
~un gelato grande grande ~ lo prendo in braccio e andiamo ..

SPAZIO ALLA SCRITTRICE:
QUESTO È IL MIO PRIMO "LIBRO" CHE SCRIVO ..SPERO VI PIACCIA .. MI PIACEREBBE SE METTESSE LIKE E O COMMENTASSE PER FARMI CAPIRE IL VOSTRO  PARERE, NON CREDO DI CHIDERE TROPPO :)

•Dolore & Amore•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora