paura di nuovo

297 14 8
                                    

ANA
Alla radio passa la notizia della scarcerazione di Hyde , lo shock é tanto , mi pietrifico e mi appallottolo senza pensarci  "non voglio , non voglio  ", le lacrime iniziano a scendere , il piccolo mi osserva impaurito , lo abbraccio e lo stringo a me .
Dopo un po sento un telefono squillare e scatto di colpo ,é la madre di Christian,  lo osservo,  le ha detto di me e del piccolo ?! Okay .. ~crissi pulcino , finisci il latte che dopo mamma vuole giocare ~ enfatizzo il giocare e Christian, il mio adorato marito  mi guarda male ~ E quindi ? Una cena ? ~ lo osservo e mi mordo il labbro poi mi volto verso puntino ~te che ne dici ? Vuoi andare a cena dalla tua nonna Crissi ? ~ mi guarda e fa un grosso sorriso i suoi occhioni grigi mi pregano ~okay , ho capito , Christian di a tua madre che ci saremo ~ scocco un bacio sulla guancia del piccolo e poi filo via , lui mi osserva ~mammina dove vai ? ~ gli sorrido ~vado a cambiarmi e preparo i tuoi vestiti per giocare e per stasera ~ dico uscendo dalla sala da pranzo , ho bisogno di pensare da sola , Christian  non sa della mia stanza segreta perciò mi dirigo la .

CHRISTIAN
"Anastasia dolce Anastasia" , osservarla  mentre si occupa del piccolo é una cosa nuova per me , la notizia di Hyde passa alla radio lei si appallottola, ha paura paura di Hyde paura per il piccolo , piange , lui é impaurito , lei .. lei lo abbraccia ,come per proteggerlo dal male del mondo .
Gli dice di finire il latte e che dopo voleva giocare .. enfatizzando la parola giocare come per sfidarmi, oh mrs Grey quanto mi erano mancate le tue sfide , la osservo e lei si butta sull argomento cena , il piccolo fa un enorme sorriso e occhi da cucciolo (mi somiglia molto ) e lei cede, sorrido ~allora okay stasera saremo a cena dai miei ~ mentre parlo Ana se n e andata , il piccolo mi osserva si alza e va in camera sua facendomi segno di seguirlo , Ana ha accuratamente preparato i vestiti per lui sul baule , lui si spoglia non curante della mia presenza , ha quasi 4 anni ed ha molte cicatrici , la mappa uguale alla sua , la paura mi invade e tremo , lui mi sorride ~papà , tranquillo , sto bene , tutti Noi stiamo bene , e poi sono un maniaco del controllo ~ si é finito di vestire si gira verso di me e mi osserva , rimango shoccato quello é il mio abbigliamento da dominatore , mi osserva occhi a fessura e io crollo per terra , non voglio che mio figlio passi il mio stesso inferno .
~figliolo quei vestiti ? Li ha scelti tua madre ? ~ gli chiedo non curante come se non m importasse,  lui mi osserva ~no é stata una mia scelta , mi piacciono e sono comodi , non é alta sartoria e se si rovinano non importa , anche mamma approva poco questo mio abbigliamento,  quando lo acquistai pianse molto~ dice cercando di farmi star meglio e ci riesce , sento bussare e mi volto di scatto Ana é in una tuta aderente in finta pelle nera , mi domando il perché di questo abbigliamento , il piccolo corre e le salta in braccio e lei mi fa segno di seguirla .

Spazio a me , si sono due anni che non riscrivo , ho avuto un sacco di problemi personali . Però data la prossima uscita imminente di 50 sfumature di nero ; mi é tornata la voglia di scrivere , spero vi piaccia il continuo della storia ..
A 10 like :)  continuo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Dolore & Amore•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora