7.

1.5K 64 60
                                    

Hinata's pov
Spengo il telefono e mi stendo sul letto,
<cosa posso fare....mhm....>

Puoi fare i compiti testa di cazzo

<sta zitta coscienza non ho voglia di farli>

Allora te ne vai con emily tesoro

<guarda che siamo la stessa persona rincoglionito>

ha-ha-ha divertente

<molto>

Stacco la conversazione che ho con la mia coscienza e vado in cucina;

Rumore

Che cosa é stato? Sarà che hanno fatto cadere qualcosa...

Scendo le scale e mi affaccio alla scalinata

<mio dio tesoro! Che cazzo hai fatto?!> gridò mia madre a mio padre- aspetta...MIO PADRE? OH NONONONONO E ADESSO CHE FACCIO?

Scendo le scale lentamente e senza farmi vedere, ma invano...

<oi Hinata di a tua madre che non deve essere cosi debole. Gli ho solo dato una sberla> non ho capito...gli ha dato una sberla? Ma che cosa...

<VAFFANCULO *nome del padre di Hinata* FAI SEMPRE COSI QUANDO ARRIVI A CASA! SE VIENI QUI A ROMPERE LE PALLE NON VENIRE PIÙ!>
gridò mia madre intenta ad una crisi isterica.

<mamma...papa....io stavo dormendo...perche state urlando?>
Rispose con voce assonnata Natsu che appena la vide, mio padre andò verso di lei e allungò la mano.

<natsu...tu non devi interrompere le nostre litigate hai capito?>disse calmo ma comunque nervoso

<ma papà io stavo dorme->

Sberla da parte di mio padre

<hai capito?> ripeté lui, con un leggero pizzico di incazzatura nella voce.

<s-si> rispose mia sorella singhiozzando

<ma tu vieni qua veramente per dare ordini come se fossi un re e per romperci i coglioni eh> dissi io, alla sberla di Natsu non sono più riuscito a contenermi.

<scusa che hai detto?> mi ridomandó lui.

<ho detto CHE VIENI QUI PER ROMPERCI I COGLIONI> gridai all'ultima frase. Mi ero stancato di essere il suo schiavo.

<vai in camera tua e non rompere>

<fanculo> portai Natsu in camera mia in braccio senza neanche girarmi per guardarlo. Posai Natsu sul mio letto e la abbracciai

<ehi ehi non piangere, sei forte!>

*singhiozzo*

<lo pensi veramente?> mi guardò con gli occhi lucidi e rossi dal pianto se riuscissi volevo tirare a mio padre tanti di quei calci nelle parti basse che non si rialzerebbe più.

<certo che lo penso veramente! Sei più forte di me e di mamma messi insieme! Soltanto che devi trovare la forza! Ma la troverai da più grande stai tranquilla!> sorrisi io tra una lacrima e l'altra.

<g-grazie nii-chan ti voglio tantissimo bene> mi abbraccio ancora più forte e pianse ancora di più.

<anche io ti voglio bene> gli diedi un bacio sulla fronte come affetto fraterno

<io adesso vado un'attimo in bagno torno subito :D>

<vabene torna presto nii-chan :)>

(Ragazzi adesso ci sarà una scena di autolesionismo, so che é una cosa da prendere sul serio e so, che l'ho descritto malissimo. Mi dispiace a tutti quelli che ne soffrono, spero nessuno si offenda per come lo descritto. Molto probabilmente se qualcuno si lamenterà per come lo scritto cambierò il pezzo della storia )

Corro in bagno e non penso di uscire bene come adesso

So che é sbagliato e...probabilmente é stra sbagliato ma...non ci posso fare niente, da quando arriva lui a casa che mi taglio....

<rieccoci di nuovo amico mio> La tristezza mi pervase... Ero triste per colpa sua, e non ne potevo fare a meno...

<bene ehm...allora, é da un'anno che non lo facevo più, pensavo fosse finita ma...evidentemente no.>

Nessuno deve sapere di questa cosa, meglio che ne faccio pochi....

<forse ne dovrei fare di più> dissi a bassavoce

<no meglio di no sennò si vedono troppo>

Mi metto le garze e mi infilo un maglione...speravo di non farlo più...ma evidentemente la vita non é adatta a me...


Angolo autrice

Chiedo seriamente scusa se non ho ANCORA pubblicato e sembrerá una scusa ma sono stata senza internet tutto il pomeriggio fino ad adesso...mi dispiace. Mi dispiace. Mi dispiace D: cercherò di fare un'altro capitolo e cercherò di farlo adesso...non prometto nulla anche perche come avete visto non riesco a mantenere le promesse salde, ma spero di riuscire ad aggiornare adesso un'altro capitolo...ci vediamo!

Sayonara!

instagram ~ haikyuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora