Le vacanze sono finite e la scuola inizierà domani faccio gli ultimi compiti e l'ansia si fa sentire. Quest'anno è importante perché farò nuove amicizie e spero di conoscere almeno qualcuno! La sveglia suono:
"Oddio sono già le 7:30 sono in ritardo"
Mi alzai di scatto e sbattei la testa contro l'angolo dell'armadio con quella botta non ci capivo più niente nel frattempo arrivai a scuola e mi scontrai con un ragazzo:
"Scusa,non lo fatta apposta" lui mi diede una mano per alzarmi e mi aiutò a raccogliere i libri caduti dopo l'impatto subito. Mi squadró da capo a piedi e
aggiunse:"non fa niente,piacere sono Luca"
aveva un sorriso smagliante il più bello che abbia mai visto :"io sono Valentina,per gli amici vale" . Poco dopo mi chiese "ti sei persa"?? Annui ed aggiunsi "sono del 1 f" e lui come un uomo galante mi accompagnò in classe mentre lui è rimasto alla cattedra dei bidelli. Quando entrai in classe vidi tutte le mie compagne di classe venirmi in contro mi sedei vicino a Emily è la mia migliore amica . Luca va nella mia stessa classe! !. Durante la lezione non feci altro che pensare a Luca era così bello occhi verdi capelli castani addominali vera una schiena scolpita; una voce mi fece tornare alla realtà era la prof che mi chiamava :" signorina Ruggeri un po di attenzione"! Mancavano.15 minuti al sono della campanella. La campanella suonò e io ed Emily andammo a lezione fisica quando lo incontrai di nuovo i nostri occhi si incrociarorono e mi fissò per tutta l'ora parlava di me con i suoi amici ero imbarazzata. Alla fine dell'ora mi senti chiamare:"Ale " mi gira di scatto ed era Luca :"hey" mi limitai a dire " ti andrebbe di fare un giro per vedere la scuola???" Luca Emiliani il più popolare della scuola che si interessa di me che vorrà mai???Spero che questo capitolo vi sia piaciuto continuerò al più presto non perdetevi il continuo...
STAI LEGGENDO
l'errore più bello
Romancele vacanze estive sono ormai finite e tra quattro giorni inizierà la scuola.Io sono Valentina Ruggeri e quest'anno inizierò il primo anno di liceo.E incontro lui il mio errore che commetterei tutte le volte...♡☆