9

179 6 1
                                    

La mattina seguente.
Stranamente mi alzai molto presto, credo fossero circa le 5 ma non ne sono sicura...il motivo per cui mi sono alzata così presto è per questo "tatuaggio" Con cui ormai ci convivo, vorrei scoprire il suo significato o almeno come far passare tutti questi dolori che mi sta facendo avere ed evitare di svenire in continuazione.

Quindi mi cambiai cercando di fare meno rumore possibile,dato che praticamente tutti dormono a quest'ora,presi la bacchetta e mi diressi nella biblioteca soffermandomi ogni tanto a guardare le stelle nel cielo scuro della notte.

Passarono ore e ancora nulla, trovai solo un libro dall'aspetto molto antico...in cui dentro trovai una foto dei miei genitori.

x:"come mai qui a quest'ora?"

mi girai lentamente verso la voce

T/n:"Albus?...cosa ci fai qui a quest'ora?"

Albus:"Dovrei chiederlo io a lei signorina"

T/n:"..stavo solo cercando un libro da leggere"

Albus:"A quest'ora?"

T/n:"s-si,non ho molto sonno"

Albus:"Ho notato,comunque il libro che cerca è lassù"

seguii il suo sguardo che andava negli  scaffali più alti della bibblioteca.

T/n:"Ma come ci arrivo li sopra?..e poi come fa a sapere che libro sto cercando"

Albus:"eh signorina,lei è tutta suo padre"

T/n:"com'era mio padre?"

lo sentii prendere un bel respiro

Albus:"Suo padre avvolte era un bravo ragazzo altre invece non faceva altro che fare danni,era un ragazzo molto curioso e proprio come te si intrufolava ogni notte con i suoi amici per cercare non so nemmeno io cosa, ma lo vedevi sempre in giro ad ogni ora del giorno...ma era una brava persona,non avrebbe mai fatto male a nessuno"

il suo sorriso si spense subito dopo aver detto l'ultima frase.

T/n:"forse è meglio se ritorno nel dormitorio"

Albus:"Va bene,riposi bene T/c"

T/n:"va bene,arrivederci"

presi la mia bacchetta e andai nella mia stanza.

_________

Passò circa un'ora e mezza da quando Albus mi scopri' nella biblioteca...ormai erano quasi le otto quindi presi le mie cose e andai nell'aula di pozioni.

Harry:"ehi T/n,buongiorno stai bene?"

T/n:"ehi Harry si diciamo tu?"

Harry:"sto bene dai,hai visto Fred,George o Ron?"

T/n:"no,perché? Non sono nel dormitorio?"

Harry:"no non c'erano "

Ad un certo punto mi sentii due grandi mani cingermi i fianchi e un dolce ma caldo bacio sul collo.

G:"buongiorno amore"
T/n:"buongiorno anche a te"

Gli diedi un bacio e andammo nelle nostre aule.
E la giornata passò cosi tra scherzi di Fred e George e tra studiare per le verifiche.

~~~~~~~
Ciau ragazzi scusatemi per non aver più pubblicato... Lo so il capitolo è corto ma sh<3
Grazie per le 2k visualizzazioni

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 02, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io & Te~George WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora