Bisogno

13 0 0
                                    

Caro amore
Continui a non mancarmi
Ma continuo ad amarti

Amore io dentro non sento niente, e quando dico niente intendo alcun tipo di emozione o sensazione ..
Sai io credo davvero di aver messo in pausa il mio cuore ..
perché non mi manchi?
Ma soprattutto perchè non manchi a me, ma manchi al mio corpo?
Oggi ,come se fosse la cosa più normale del mondo sono andata alla fermata del pullman.. quella dove solo 2 o 3 mesi fa sembrava che ci abitassi.. quella dove aspettavo il pullman per venire da te .. per andare nel posto nostro .. quel parcheggio abbandonato in cui era costruita una piccola stanza dentro con tanto di luci funzionanti.. quasi come se l'avessero costruita proprio per noi E così ho fatto anche oggi.
Sentivo che il mio corpo aveva l'esigenza di trovarsi li... di riassaporare ancora quella sensazione di quotidianità , chiamala anche abitudine se vuoi... ma sai ti ho sempre detto che in te sentivo la mia casa e amore io non lo dicevo solo perché era una frase fatta.. o una frase che si dice perché la situazione lo richiede.
Cazzo amore tu eri davvero la mia casa..
Non lo dirò a nessuno che oggi sono stata qui, perché dai .. infondo chi capirebbe?
Sembro una masochista.
L'unica cosa che riuscirebbero a pensare è a quanto sono stupida e debole e a quanto mi sto facendo del male da sola.
Ma non capiscono che io male non ne sento.. perché dovrei sentirlo ?
Voglio solo assaporare per un attimo Il sapore di casa.

Amore sono andata al posto nostro e ho trovato i cancelli chiusi con un catenaccio .. dio.....
Hai visto? Noi ci siamo lasciati e il nostro posto l'hanno chiuso..
Che razza di strana coincidenza è mai questa?!
Mi sono accasciata davanti alle sbarre di quel cancello .. non riuscivo a credere ai miei occhi .
È come se il destino non volesse che qualcun altro vivesse la loro storia nel posto che è appartenuto a noi.
Noi siamo finiti e anche lui.
Ma cosa più importante non riuscivo a capire se fossi felice o no ..
Dio il pensiero che tu non avessi più potuto portare la prossima dopo di me lì mi rendeva davvero euforica , ma c'era qualcosa .. una veritá che mi era stata sbattuta in faccia ..come a dire
"Hey guarda è davvero tutto finito."
Caro amore mi è scesa una lacrima , poi due.. poi tre.. poi tante..
Caro amore io vicino ai muri della nostra stanza ci avevo scritto     
" questo posto è solo nostro"

Vorrei tanto entrarci e cancellare quell' "è" per farlo diventare un fottuto "era".

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 15, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

caro amoreWhere stories live. Discover now