Giorno uno.

3 0 0
                                    

Avevo appena finito di portare tutti gli scatoloni nella mia nuova camera.
Chissà come sarebbe stato il liceo o la mia nuova compagna di stanza.
Sentii bussare alla porta mentre sistemavo i miei vestiti.
'Buongiorno,sono la tua compagna di stanza. Piacere,America'
Mi fece un sorriso e da lì vidi tutta la sua bellezza,occhi azzurri e capelli castani.
Un fisico perfetto e abbronzata.
Indossava un pantaloncino a vita alta e un top nero,vans e capelli legati.
Sembrava la tipica 'ragazza tumblr' ed era bella,bella da morire.
'Buongiorno,sono Anastasia. Tutto okay?' Da lì iniziammo a farci varie domande,un po' perché volevo conoscerla ed un po' perché non volevo apparire antipatica evitandola. Poi dopo la lunga conversazione,feci una doccia; alle 13.30 scendemmo a pranzare. Al nostro tavolo c'erano vari ragazzi:
Itan,un ragazzo alto,con gli occhi castani e magro.
Lorenzo,il tipico biondino: occhi azzurri,muscoloso, alto.
E poi c'era Zaira.
Zaira era davvero bella,non credo di aver mai visto una ragazza così. Aveva i capelli tinti di nero e gli occhi celesti; in un occhio aveva una macchia piccolissima di color verde,era alta e aveva sicuramente una 42 (non che m'importasse la taglia). Non era per niente una di quelle ragazze montate,che si preoccupavano per i vestiti,le scarpe,i trucchi o altro,era semplicissima e timida.
'Ciao ragazzi. Io sono Itan.'
'Io sono Ivan'
'Io sono Zaira'
Si presentarono così,stringendomi la mano. Mangiammo assieme e dopo andammo tutti a fare un giro nella scuola; erano tutti simpaticissimi e io mi stavo diventento tantissimo,finalmente mi sentivo libera.
--------------------

'Ho passato una brutta adolescenza,alle medie soffrivo di bullismo e durante l'estate tutti erano pronti a prendermi in giro,mi chiamavano 'depressa','obesa' ecc.
nessuno sapeva che io fossi davvero depressa, anche perché ridevo sempre [...]'
A Zaira scappo' una lacrimuccia, e mentre chiedevo agli altri qualcosa di loro,pensavo a quanto fossero belle le loro vite,al contrario della mia.


AVVISO: se la storia vi piace,lasciate un voto,ho già scritto gli altri capitoli,quindi non dovrò farvi aspettare molto.
Per favore, fatemi sapere!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 30, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anastasia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora