BDAY18

660 15 2
                                    

Oggi è un gran giorno, diciotto anni fa il 21 giugno nacqui io, una ragazza solare ma timida.

Non ho niente di programmato da fare, anche perchè qui a Milano non ho molti amici, a dire al vero ne ho solo due, Chiara e Nicole.. ma loro sono partite al mare.                                                               Penso sarà un compleanno tranquillo, lo passerò con i miei zii e in chiamata con i miei amici, se si faranno vivi pure la mia famiglia. Vivo con i miei zii da sempre, mi hanno cresciuta loro, da quello che mi dicono ho vissuto un anno in America con i miei genitori, poi però hanno avuto un calo di economicità e hanno preferito andassi a vivere dagli zii.

9.40

Decido di scendere e vedere se qualcuno si fosse svegliato,                                                                               sento parlare mia zia di un certo regalo, incuriosita scendo le scale, appena metto piede in sala iniziano a cantarmi la canzone di compleanno, non la sopportavo più quella canzone, ma mi dico, non potevano scrivere una canzone più creativa, vabbè non posso incolparli. Ovviamente li ringraziai e feci la mia domanda giornaliera:                                                                                                              "zio hai preso anche oggi i cornetti?" non mi aspettavo niente di speciale mi bastavano i classici cornetti alla nutella come routine. "li trovi in cucina" non ci rimasi male, era ridicolo restarci male, aprì la porta e mi trovai un piatto enorme di pancake ricoperti di sciroppo d'acero, inutile dire che sclerai, era la mia colazione preferita anche se non l'avevo mai ammesso.

Arrivarono anche i miei zii, mi fecero compagnia e infine mi diedero  una busta " il tuo regalo di compleanno, speriamo ti piaccia..." rimasi sconvolta solo per il pensiero, decisi di aprirlo subito dopo aver  mangiato. Non ci  potevo credere, era..., avrei potuto.., wow..

____________________________________________________ 

spazio autore:

Eii inizialmente scusatemi per eventuali errori ma non mi reputo una scrittrice, è una passione che sta riemergendo.

Siete curiosi di che regalo sia? Cosa vi aspettate?<3

Solo una fan?;Timothèe ChalametDove le storie prendono vita. Scoprilo ora