Ma.. non so se fortunatamente o meno caddi nelle braccia di un uomo che non avevo mai visto prima, mi tolsi subito da questa situazione e arrosi, mi scusai non so quante volte finche non sentì qualcuno sghignazzare dietro di me, mi girai e vidi Timothèe ridere della situazione appena accaduta, mi fermai un attimo e senza pensarci due volte lo guardai male, egli smise di ridere e si avvicino, mi appoggiò una mano sulla spalla e disse " Lui è mio padre Marc, papà lei è Julie, la figlia di Megan", il padre mi si presentò, feci altrettanto e mi recai ancora vergognata al tavolo.
A tavola non so da dove e come mia madre tirò fuori l'argomento " FILM", andai in panico, sapevo che prima o poi sarebbe uscito l'argomento, mia madre sapeva il mio amore verso Timmy, speravo solo che non uscisse proprio il primo giorno che lo conobbi, ma ci sperai troppo.
"Sai Julie tanto tempo fa mi aveva fatto sapere che era venuta a una tua premiere!" silenzio totale.
"Ah si, di quale film?" lo vidi un misto tra il confuso e l' imbarazzo.
"Chiamami con il tuo nome.." dissi con poca voce stetti zitta per tutta la cena, mia mamma mi aveva resa ridicola anche se in fondo sapevo che non aveva fatto apposta.
20:00
Bussarono alla mia porta, stavo leggendo, non avevo voglia di vedere nessuno ma aprì.
"Ciao.." era lui, proprio la persona che non volvo vedere
"Che fai?, posso farti compagnia?" "Veramente mi sto annoiando, se proprio ci tieni resta"
Mi sedetti sul letto, gli arrivò una notifica, alzò le sopracciglia e fece un sorriso, " Mi dispiace per prima, sappi che non ti sei resa ridicola, anzi mi ha fatto piacere, per farmi perdonare ora tu verrai con me a una festa" sorrise, non riuscivo a non resistere, accettai.
22:22
Entrai in macchina, una bella macchina, una mini rossa, supposi fosse quella di Marc.
Mi ero vestita molto semplice, non volevo fare la figura di quella che se la tirava il primo giorno nella nuova città, Timmy era vestito benissimo, "felpa" bianca , jeans neri, collana, cappello e Jordan, amo il suo stile è dire poco.
"Ti sta molto bene il nero brillantinato" sorrisi, credo pure che arrosi, guardai la finestra e dissi " Grazie anche tu non sei niente male" ci mettemmo a ridere e mi diede una leggera spinta sulla spalla.
Ero in ansia a conoscere nuove persone, avevo sempre avuto sta paura, ero molto timida fin da bambina, speravo solo che la gente era veramente gentile come dicevano nei film.
Arrivammo, da quello che mi aveva spiegato Timmy era la casa del suo migliore amico, Benjamin.. forse, me l'aveva spiegato mezz'ora fa ma non stavo mentalmente ascoltando, la casa era stupenda, enorme quasi come la mia nuova.
Mi presentò ai suoi amici, era tutti estremamente gentili , uno in particolare mi attirò, era proprio Benji, passai tutta la serata a divertirmi e a bere con lui, ero ubriaca e molto, non capivo più niente, Timmy era sparito, cercai di trovarlo con lo sguardo, ci misi un po' ma lo trovai, era attaccato a una ragazza, non so perchè mi senti male tutto d'un colpo, corsi fuori e iniziai a vomitare.
Senti dei passi, vidi Benji preoccupato che veniva verso di me, d'istinto lo abbracciai, proprio uno di quei abbracci che ti fanno bene al cuore, sorrisi finche non ci staccammo e vidi che qualcuno ci stava fissando, i miei occhi misero a fuoco e mi resi conto che era proprio lui, aveva di fianco una splendida ragazza, però non la stava calcolando di striscio, mi stava fissando, era arrabbiato, o forse non vedevo bene, ero stanca e molto.
Andai da lui, ma ..
___________________________________
amo sto capitolo, non è gran che ma secondo me è ad effetto :)
che dite vi piace? Cosa succederà secondo voi?
(scusate per eventuali errori)<3
STAI LEGGENDO
Solo una fan?;Timothèe Chalamet
Teen FictionCosa succederebbe se l'idolo di una ragazza e essa si incontrassero?, bhe questa è la storia di Julie ragazza diciotenne, cresciuta dagli zii Italiani ma con origini Americane. Essa si ritroverà in decisa su che strada prendere percorrendo la sua v...