Bene,non lo sappiamo.-dice il dottor Wells.-Gli devo la vita...devo sapere chi è-dico con la voce carica di emozione.Devo assolutamente ringraziarlo è il minimo.-Comunque per ora ti presento la mia squadra:Ci...-Ciao- esclama il ragazzo sorridente.-io sono Cisco,lei è Catlin-mi indica la ragazza che mi fa un sorriso- e lui è Barry.Ecco la squadra migliore di sempre!-esclama con gli occhi brillanti. Barry...è così si chiama il ragazzo a me familiare.-se fossi interessata potresti unirti a noi.-esclama Barry.-Saresti la benvenuta qui-dice con un sorriso smagliante.-D-devo pensarci...-dico con la voce fievole che mi ritrovo-comunque...nessuno ha provato a contattarmi?-dico ,essendo che almeno qualcuno lo abbia fatto.-Sì i tuoi genitori-cos'avete detto loro?-Che stai bene e sei sempre molto impegnata;abbiamo dovuto pensarci noi e..abbiamo dovuto fingeredi essere te-sussura Caitlin.-...O-ok,grazie comunque per il vostro aiuto.-Ma è bene che tu lo sappia...non potrai raccontare nulla di ciò ad alcuno.-mi avverte il dottor Wells.-Non mi sognerei di farlo.Proteggerò chi mi ha aiutato.Non sono un'ingrata.-esclamo quasi offesa dall'insinuazione.-Allora siamo a posto.-Certo-Devi però fare una cosa.-Cosa?-Riposare-lo interrompe Barry. Questo mi riuscirà bene.
Cerco di appisolarmi,ma gli occhi non accennano a chiudersi.Lìultimo che rimane è Barry;decido di fargli una domanda-Come sei arrivato qui?-dico decisa a saperne di più.-Mi è successa una cosa abbastanza diversa dalla tua...situazione,ma io sono stato colpito da...un fulmine generato dalla macchina di Wells-Oddio!Mi dispiace!-Non ti preoccupare per me.Io mi sono ripreso.-E anche piuttosto bene devo ammettere!-.Lui ridacchia sottovoce.-Grazie-è la verità anche se un po' strana per una novellina.-Novellina?-Mi definisco così perchè... ero appena arrivata qui prima dell'incidente.-Mi dispiace.-sussurra mesto.-E tu,a proposito?Cosa ti è accaduto... dopo?-Oh,dopo ho iniziato a lavorare qui...come scienziato,oltre come scienziato forense per il distretto di polizia.-
Ah,molto interessante.E così hai trovat un posto...accogliente e dei nuovi amici?-Sì,ho trovato una nuova famiglia.-Spero di trovarne una anchio-dico mordicchiandomi il labbro.-I tuoi?-mi chiede.
Mi sono trasferita qui da poco, abitavo a Venezia.-Davvero?-Sì e...quello era il mio primo giorno,.a vedrò cosa fare per recuperare il tempo perso.-Sei ottimista è una qualità eccezionale.-imbarazzata sussuro un ringraziamento.Poi rialzo la testa e vedo che sta cercando di chiedere qualcosa ,ma sembra...imbarazzato.-Ti andrebbe...di...ecco...fareuna passeggiata?-Mi piacerebbe molto.-e mentre lo dico,sento un sorriso riempirmi le labbra.E con l'aiuto della mano di Barry,cerco di alzarmi il meno goffamente possibile e di cercare un paio di scarpe decenti da abbinare alla vestina bianca che mi ricopre i vestiti.-Grazie davvero,stavo impazzendo là dentro,troppe informazioni.
-Lo so,può essere snervante.-Eh...già...pensavo...potrei darvi una mano, a tutti voi.-Adesso sono io a doverti ringraziare,assieme al nostro team.-E Flash?-
Anche lui te ne sarà grato.Di sicuro.
STAI LEGGENDO
Flash
FanfictionLa giovane Ariadne Oliver finalmente è riuscita a fare quello che aveva sempre voluto,fuggire dalla sua città natale per poi rifugiarsi in America,libera di fare quello che ha sempre voluto,la scienziata.Abita in un piccolo appartemento nella zona c...