Incontro.

124 7 0
                                    

Questa notte non ho dormito pensando a Jack,vorrei tanto che diventasse mio amico.

Dopo aver fatto come sempre i miei bisogni mattutini, faccio colazione,metto le mie splendide cuffie nere, prendo "ho sognato di te" amo questo romanzo. Arrivata all'autobus, il destino mi fa incontrare Jack, Jack:"Buon giorno Amanda ci si rivede ancora" abbracciandomi io:"Buon giorno Jack,è già ci siamo incontrati ancora" nel bus parlammo molto tra argomenti tipo: musica-musica-musica e cibo.

Arrivati a scuola lui si separa da me e va nella sua aula mente io mi preparo per subirmi gli sguardi schifati dei miei "compagni". Arrivata in classe mi siedo,tolgo le cuffie e poso il libro; dopo aver subito ben 3 interrogazioni suona la mia migliore amica:la campanella.

Arrivata fuori vedo che ce l'auto della mamma e decido che è meglio non mettere le cuffie, prima che possa fare un passo delle mani mi bloccano,era Jack; Jack:"Heyhey Amanda" io:"Hey Jack" Jack:"Dove vai?" io:"Nell'auto?" Jack:"Oh scusa" io:"Non preoccuparti" Jack:"Volevo chiederti di uscire oggi, sempre che tu voglia.." io:"Sul serio?!" Jack:"Certamente ora siamo amici no?" io:"Ok ai ragione,ci vediamo oggi alle 16:00 al parco?" Jack:"Perfetto" e mi sgancia un bacio sulla guancia destra.

La ragazza sola.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora