Frasi 2

468 16 1
                                    

13.

Generazione senza nome e senza soluzione, con la penna in mano e con in testa la rivoluzione.

14.

Ogni mattina quando mi sveglio e mi sento un po' di merda, tu mi salvi un attimo prima che tocchi terra.

15.

Ti donai il mio amore. Ma fu come mostrare l'arcobaleno ad un daltonico.

16.

Dio disse: "Troverete la felicità in ogni angolo della terra", e poi la fece rotonda. E rise, rise tanto.

17.

E quando mi torturo fumo e resto zitto. Io non l'ho scritto e non so come c'è finito il tuo nome sul soffitto.

18.

É che trovarsi di fronte a ciò che hai perso e non poter far niente, è come perderlo di nuovo. E scusa se non ti ho salutato, ma avrei preferito abbracciarti, e non si può.

19.

Vi auguro di essere scelti tra la folla perchè i vostri occhi hanno urlato e qualcuno li ha sentiti.

20.

Sei un mozzicone spento, gridi ma non ti sento, ridi ma hai il vuoto dentro.

21.

Io: Come siete riusciti a stare insieme 65 anni?

Nonno: Siamo nati in un epoca in cui le cose rotte non si buttavano, si riparavano.

22.

Certo che non sei uno che molla, bisogna ammetterlo. Ti ammazzano e tu continui a rialzarti.

23.

È un periodo di merda che sta durando un po' troppo.

24.

Io t'aspetto. Ma non so come si conta fino a per sempre.

25.

Tu hai quel sorriso che mi manda a puttane il battito cardiaco.

26.

Forse non c'è più niente da fare, questa è la mia vita, mi devo solo accontentare.

27.

Tu che stai leggendo:

Ne uscirai, non c'è bisogno che ti dica da cosa.

28.

Un giorno pensavo "Mi innamorerò anche io.", poi, alcuni anni dopo, per errore, lo feci sul serio.

29.

Sono un mare in tempesta, ma ti prego, resta.

Citazioni e frasi di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora