Ciao! Potete chiamarmi scema.
Se non sapete cos'è lo shifting, si tratta di cambiare dimensione con il subconscio tramite dei metodi, o anche sensa alle volte, anche se è più complicato.
E non è un sogno lucido. In realtà anche noi shiftiamo ogni giorno. Per esempio decidere se uscire o stare a casa sedutx sul divano.
In base alla scelta, ti sposterà in una realtà differente. Quindi, perché non può essere fatto anche per cambiare realtà? Il nostro cervello alla fine è una delle parti più sorprendenti del nostro corpo.Non so se mi sono spiegata, ma spero di sì.
Dico qualche termine importante.
Script: diciamo che è una scheda grafica sul te della DR e della DR stessa. (ne parlerò nel prossimo capitolo, davvero.)
Clone:In pratica il tuo corpo nella DR
DR: Sta per "Desidered reality", ovvero realtà desiderata. In pratica è la realtà dove voresti shiftare
CR: Sta per "Current reality", ovvero realtà corrente. È la realtà in cui siete nati in origine.
Safe word/action: Azione o parola che ti premette di tornare nella CR
Waiting Room:E diciamo una "sala d'attesa" che può essere come volete, fra la DR e la CR.Puo essere usata per arrivare più semplicemente alla DR, o per rilassarsi. Non è obbligatoria averla.
Lifa app: Questa si trova solo nella DR, e può trovarsi ovunque: Sul cellulare, il televisore, una agenda o magari una specie di "proiezione" che potete vedere solo voi.
Ora vorrei parlare un po' di me- :">...
Vorrei shiftare davvero in Tokyo Revengers. Se poi mi rompo un osso o due nella DR... Capita, me la sono cercata.
Ho provato mesi fa con il Raven... Ma ho smesso perché ho paura di dormire ultimamente, sopratutto la notte, e poi non riesco a stare concentrata.
Ultimamente però sono nel mod diciamo giusto, perché sono parecchio rilassata. (tipicamente per shiftare infatti si consiglia di essere tranquilli e magari meditare)
Quindi, proverò magari sta sera, credo con uno sleep method. Ho bisogno di dormire--:">... Non ricordo adesso il nome, poi vi faccio sapere.
Intanto, dato che è stato nominato, vi dico in cosa consiste il Raven Method:
-Meditare almeno un paio di minuti o fare qualcosa per rilassarsi (questo in tutti in realtà-).
-Sdraiarsi in modo che nessuna parte del corpo abbia contatto fra di loro, neanche le dita delle mani.
-Iniziare a contare da 0 a 100 o da 100 a 0 (come preferite) ripetendo ogni Tot. Di numeri una citazione (tipo "io so shiftare" o "arriverò presto nella mia DR", o comunque degli "incoraggiamenti per lo shifting", vanno bene pure delle frasi dello script.)
-Appena finito di contare dovete pensare intensamente alla DR finché non vi addormenterete. A quel punto dovreste risvegliarsi nella DR
- Provabilmente avrete l'istinto di aprire gli occhi per tutti il processo. Dovete ignorarlo. (provabilmente se lo avrei ignorato avrei shiftato in my hero accademy l'anno scorso.Oramai ho cancellato lo script 🙂)
Nel prossimo capitolo metto un esempio di script.
STAI LEGGENDO
SHIFTING DIARY
RandomCIAO SONO UNA STUPIDA CHE VUOLE SHIFTARE IN TOKYO REVENGERS E SCRIVE QUELLO CHE SA E LE SUE ESPERIENZE SULLO SHIFTING. CHE DESCRIZIONE INUTILE.