capitolo 12

971 32 2
                                    

Kirishima pov:
Non c'è la faccio più a nascondera a Shoto e Kacchan il fatto che io e Deku ci stiamo frequentando di nascosto e lo stiamo facendo, glie lo diro sta sera

La sera:
Kirishima:ragazzi devo dirvi una cosa.
..
Todoroki:cosa?
Kirishima:ho ripreso a frequentare Deku ed ad andarci a letto...
Todoroki:uhmm anche io sinceramente...hehe
Bakugou:a-anche io
Kirishima:fiu sono tranquillo adesso, ma quindi che si fa?
Bakugou:potrei invitarlo qui dicendogli che voi non ci siete, ma in realtà voi ci sarete e gli chiederemo se vuole essere di nuovo il nostro fidanzato. Che ne dite?
Todoroki:ok
Kirishima:per me va bene

Il giorno dopo:
Bakugou:entra pure Deku
Deku:ok
Todoroki:ciao Deku
Deku:Todoroki,Kirishima che ci fate qui?...
Todoroki:volevamo chiederti se volevi continuare la relazione a 4.
Deku:si ovvio ragazzi
⚠️
Todoroki si avvicina a Deku e lo bacia cominciando a spogliare lui e se stesso e Kacchan si avvicina a me e fa la stessa cosa di Shoto. Successivamente mi avvicino a deku e lo bacio mentre Todoroki bacia Kacchan. Deku si abbassa e me lo prende in bocca facendo su e giù mentre Kacchan fa la stessa cosa di Deku a Todoroki, poi una volta che sia io sia Todoroki siamo venuti nella bocca di Izuku e Kacchan io e lui entriamo dentro di loro facendoli gemere dal dolore e dal piacere e dopo 15 minuti, ci scambiamo un'altra volta io e Todoroki e Kacchan e Deku e dopo che passarono altri 15 minuti toccava a me e kacchan e Todoroki e Midoriya per poi fat passare altri 15 minuti e successivamente ci draiammo tutti sul divano 🛋 stanchi e venuti circa 30 volte ognuno.

⚠️👌

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⚠️👌

i miei 3 ragazzi / KIRITODOBAKUDEKU 🏳️‍🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora