Capitolo 1

4 0 0
                                    

Ciao, io sn Kaka Sburra e mi sono trasferita a Niu Iorc a 7 ani.

Sono una racazza macra secs e adoro i ragazzi che zappano le vigne.

Mentre mi stavo inkamminando verso skuola vidi il mio idolo Erri Stails zappare la vigna in una delle proprietà di mio padre.

"Erri omg 6 davvero tu?" dico.
"Si piacere E(n)rri(co pasquale praticcò) Stails e tu cm ti kiami?"
"Io sn KaKa Sburra!"
"Sei bellixxima Kaka! Tu nn 6 stufa di vivere cui a niu iorc? La vita è tropo movimentata... skappiamo insieme nella mia villa a Los Angieles!"
"Ai raggione andiamo!!"

All'aeroporto però un naboletano ruba l'aereo ke dovevamo prendere, se lo mette in taska e fugge.

"Ei tu fermati!" urlo inutilmente mentre lui kon una scoregia vola via.
"Nn ti preoccupare Kaka, andremo a kasa con il mio giet privato"

Erri kiama il pilota del giet, ma appena il pilota atera un altro aereo gli si skianta kontro.

"Vabbé balliamo" dice Erri.
Io inizio a fare la makarena e lui fa il gangam stail e magikamente ci ritroviamo nela sua casa.

All'improviso pero rikompare il ladro dell'aereo e cerka di rubare la casa di Erri.

"Ei tu ladro del treno! Nn puoi prendere le kose deli altri sensa il loro consenso!" gli strillo.

"ok scusa" mi risponde, apogia casa dov'era, tira fuori un cavalo dala taska e se ne va.

"grz a dio nn a rubato pure la casa!" dico indispetita.
"hai ragione amio! entriamo ke si è fatto tardi!" dice Erri.

Ma apena entriamo troviamo un ospite inaspetato...

Kaka x Erri StailsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora