Dal kebabaro ordiniamo 2 panini cn cipola ecstra picante. Apena mando giu il primo bocone pero sento 1 grande bruciore al kulo.
"amio anke a te brucia il kulo?" kiedo ad erri.
"s e nn so x cuanto riuscirò a tratenere lo scoregione ke sento premere all'uscita del mio buko del kulo"al improviso erri lo molla e vola via.
"omg il ladro del aereo dv aver usato cuesti panini per volare via"
"s esato" dice il tipo seduto nel tavolino acanto al mio. Era lui!!"ti o riconosiuto ladruncolo! nn mi skaperai un altra volta!"
"s mi ai riconisiuto ma nn mi potrai fermare!"manda giù un grandisimo bocone di kebab e vola via prima ke io rieska ad aciufarlo. muovendomi x aciufarlo inoltre nn sn riuscita a tratenere la scuregia e cuindi finisko nel sekondo strato dela atmosfera.
la forsa di gravita mi fa tornare giu e atero a kasa di erri. anke erri era kaduto li.
"erri tuto aposto??"
"io s, ma zian mi a apena kiamato e a deto ke e a niu iork ed e sucesa 1 kosa ikredibile e ke dobiamo esere li al + presto"
"va bene amio andremo ad aiutarlo!! "Torniamo dal kebabaro e ci mangiamo 1 altro panino cn cipola picante.
"1... 2... e 3!"
Io e Erri molliamo 1 scoregione nelo steso momento e in un atimo ci ritroviamo a niu iork.
Nel fratenpo Zian ci aveva mandato la posizzione su wuosapp e cuindi ci siamo direti verso di lui. Ness1 pero ci avrebe mai potuti preparare ala visione a kui ci abiamo asistito cuel giorno...
STAI LEGGENDO
Kaka x Erri Stails
ChickLitKaka fa conoscenza con Erri Stails, chissà se nascerà l'amore 😜😜💘💕🙀