Sono le 6:30, Jungkook è ancora coricato, finché sente la sveglia suonare.
Si alza immediatamente e va in cucina, dove prende un biscotto e ritorna in camera, guardando l'orario si accorge che sono le 6:38 e si va a fare una doccia veloce.
pian piano si leva il pigiama e i boxer, ed entra in doccia, aprendo l'acqua, mentre le gocce lo ricoprono pensa alla dura giornata che gli aspetterà.
Dopo circa 6 minuti esce dalla doccia e prende l'accappatoio che si trova alla sua destra, stringendo la cintura tra i fianchi ritorna in camera e va verso l'armadio dove prende un jeans e una camicia, si appoggia al letto per prendere il telefono per vedere qualche messaggio, e ne scrive uno alla sua ragazza, dopo qualche minuto vede l'orario, sono le 7:00 quindi si dirige verso la cucina per salutare i suoi genitori.«Buongiorno mamma» saluta la madre mentre l'abbraccia.
«Sei pronto per questa giornata?»chiede il padre.
«Si, direi di essere pronto papà» rivolgendogli un sorriso.
«Ora è meglio che vai, sono le 7:05, o arriverai tardi»
Jungkook saluta i genitori ed esce dalla porta.
Sale in macchina e mette in moto.
Dopo tre ore arriva all'università di Seoul, posteggia la macchina ed entra dentro l'istituto dove viene accolto dal professore di musica.
«piacere, sono il professore di musica, il mio nome è j-hope, tu saresti jungkook, giusto?» mentre gli volge la manoè un ragazzo molto giovane, indossa un gilet e dei jeans
«si, piacere mio» stringendosi la mano
«seguimi, ti mostro la tua stanza»
«ok»
camminano verso le scale, fin quando il professore viene chiamato in presidenza.
«jungkook trova un ragazzo per farti accompagnare nella stanza 56, questa è la chiave»
«emh, ok»
Jungkook in ansia si guarda in torno per cercare un ragazzo per essere accompagnato nella sua stanza, fin quando da lontano vede un ragazzo molto alto avvicinarsi a lui.
«hey, ciao, il mio nome è Namjoon, ti ho visto un po' confuso, hai bisogno di aiuto?»
«hey, piacere sono Jungkook, sono nuovo, vorrei un aiuto per trovare la stanza 56»
«oh, si-si, so dov'è, seguimi»
salgono le scale parlando del più e del meno, attraversando un lungo corridoio pieno di ragazzi e ragazze.
«ecco questa è la tua stanza, è stato bello parlare con te, se vuoi ci possiamo rivedere per prendere un caffè»
«si si, mi farebbe piacere, grazie comunque»
«prego»
Jungkook inserisce la chiave nella serratura, ed entra dentro la stanza, dove vede due letti, uno ordinato e uno disfatto.
Posa la valigia sopra il letto e va al bar a mangiare, dove li incontra Namjoon parlare con il barista, si avvicina a loro.
«Hey Nam, sono Jungkook»
«Hey jungkook, ti presento jin, il barista di questa università»gli parla sorridendo
«Hey piacere sono jin»
«Ciao jin, come penso si sia capito io sono jungkook»
dopo una bella chiaccherata kook se ne va in camera, visto che era stanco.
entra in camera.pov kook:
vorrei proprio sapere chi è il mio coinquilino di stanza, spero non sia antipatico.
non ho voglia di litigare ogni giorno, e distrarmi dallo studio.
ci penserò dopo vado a farmi una doccia.fine pov kook.
dopo aver fatto la doccia si veste e va a coricarsi visto che era stanchissimo.
Dopo circa 30 minuti sente la porta aprirsi ma continua a dormire, vede che è un ragazzo abbastanza alto, che si avvicinava verso la porta del bagno.
jungkook si addormentò definitivamente.
fine di questo capitolo, spero vi sia piaciuto :)
se volete mettete una stellina e commentate se volete che continui.
carlisa~
@ifellinlovelouis
STAI LEGGENDO
stanza 56 [taekook]
Romance~dove jungkook incontra l'amore della sua vita~ #vkook #taekook #taehyung #jungkook #namjin #yoonmin jungkook parte per l'università a Seoul dove incontrerà taehyung ci saranno pure piccole parti della namjin e della yoomin