Futuro già scritto

32 1 0
                                    

Ciao sono Esmée Tanaka, ho 14 anni ma fra poco ne compio 15... Ho come quirk il potere di controllare un demone fantasma, lui può sia funzionare per attaccare le persone senza che loro lo sappiano sia proteggere me e chi decido.
Insomma un potere non da poco! Perfetto per un... Villan😑.
In tutta la mia vita i miei parenti dissero sempre ai miei genitori di stare attenti che con questi poteri da grande sarei diventata una poco di buono, a scuola venivo isolata perché pensavano che fossi pericolosa e per queste cose i miei genitori mi tenevano sempre al sicuro dentro casa. Senza poter fare amicizie. Per paura. Per paura di me e quello che potevo diventare.
Ma nonostante ciò loro mi allenarono duramente per imparare a controllare il mio demone. Ci riuscii ed ora sono sicura delle mie capacità e delle mie intenzioni.
Infatti ho deciso che sarò un eroe come ho sempre voluto anche per far vedere alle persone che mi hanno criticato che si sbagliavano su di me. Per insegnare che non si giudica un libro dalla copertina. Che non si scrive il futuro a una persona. Così mi iscrissi alla più prestigiosa scuola per supereroi del paese ovvero la UA. E dopo aver fatto l'esame ed esserne uscita a pieni voti, venni ammessa alla 1A. Oggi è il primo giorno di scuola...che ANSIAAA!

For you♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora