1.LA BIONDA

42 2 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








THIMOTHEE POV 'S

«Ora vuoi spiegarmi che vuoi Carl?» domandai al mio menager scendendo dal'auto.

«Entrariamo dentro  cosi mi lasci parlare »

Carl per parlarmi aveva preso appuntamento in un ristorate di LA.

incredibile ! doveva solo parlarmi non avrei mica dovuto  incontrare la figlia di Brad Pitt .

Appena seduti al tavolo gli domandai il perché  della chiamata che mi era stata fatta
«Giovanotto ultimamente i tuoi profitti stanno scendendo e questo va a colpire anche i miei guadagni » spiego il mio menager gesticolando .

avviamente per quale ragione avrebbe dovuto chiamarmi se non per il suo portafoglio

«e quindi cosa dovrei fare ? Sai ho ho appena finito le riprese del film "Dune" con Zendaya » gli dissi .

«Beh Thim oggi e il giorno fortunato perché non sara una film a risolevare la tua cariera -mi accigliai - ma lei »Carl mi passo la foto di una ragazza bionda "l'avevo gia vista da quache parte"

«E questa ragazza come potrebbe risovere i miei problemi? » domandai confuso  «aspetta un secondo».

Carl si volto vero l'entrata del ristorante e cosi feci anche io e li c'era la ragazza della foto e fuori dal ristorante c'erano dei paparazzi intenti a farle delle foto.

La ragazza si era avvicinata  al tavolo in cui eravamo seduti e sorrise verso Carl.

«Come ti va la vita ?» domando Carl , come se lei  fosse una vecchia amica .

Cosa abbastanza possibile.

«Continuerebbe se tu non mi avessi chiamato senza darmi nessuna spiegazione » rispose la ragazza togliendosi gli occhiali da sole.

«E lo faro ma intanto dammi tempo , ma intanto  Thimotheé lei e Chanel Jolie-Pitt e Chanel lui e Thimotheé»

«Piacere sono Thimotheé Chalameth » le porsi la mano «Chanel , Chanel Jolie-Pitt » Chanel mi strinse  la mano .

«Adesso sedetevi devo spiegarvi il motivo per cui vi ho chiamati » disse Carl e li potevo notare la faccia abbastanza confusa della Bionda .

Preferí non fare domande e presi posto di nuovo nella mia sedia,  mentre Chanel si sedette su l'unica sedia libera cioé quella affianco a me .

«Bene vi ho contatati qui perché avete bisogno di aiuto-»

«Per cosa ?» domando la bionda affianco a me .

«Se mi lasciassi finire  di parlare , stavo dicendo che voi due piccole celebrita  avete bisogno di aiuto per la vostra cariera nel mondo dello spettacolo »

«Come?» domandai «semplice, avendo una relazione »

Per poco non mi uscirono gli occhi dalle orbite.

CHANEL POV'S

Carl mi aveva chiamata senza nemmeno darmi una spiegazione mi aveva solo detto "vieni in questo ristorante a quest'ora e importante" .

Non era normale , ma decisi comunque di fare quello che mi aveva chiesto sperando di non pentirmene succesivamente .

Carl era un vecchio amico di famiglia,  l'ho conosciuto per la prima volta ad un'anteprima del film di mio padre giá al  Carl al tempo era il menager di mio padre Brad Pitt.

Arrivai in fretta al ristorante ed ero anche abbastanza sorpresa dall fatto  che i paparazzi fossero lí, c'erano solo due le ipotesi: o mi avevano seguita oppure c'era giá quache celebrita a l'interno.

Decisi comunque di ingnorare i paparazzi e farmi spazio tra questi ultimi mentre mi facevano delle foto .

Appena entrata decisi subito di cercare Carl ed eccolo di seduto con un ragazzo.

Thimotheé Chalameth

Carl mi presento il ragazzo che avevo gia riconosciuto era Thimotheé Chalameth l'attore franco-statunitense.

Giá era proprio strano poche ore fa stavo guardando un film storico "The king" e lui interpretava il protagonista.

«vi ho contatati perché avete bisogno di aiuto-» spiego Carl .

«Per cosa?» gli domandai

«Se mi lasciassi finire  di parlare , stavo dicendo che voi due piccole celebrita  avete bisogno di aiuto per la vostra cariera nel mondo dello spettacolo » spiego Carl

«Come ?» domando Thimotheé seduto affianco a me «semplice , avendo una relazione»

Lo aveva detto con cosu tanta calma che per poco non svení in quel momento .

«stai scherzando? » domandai e lui fece di no con la testa .

«ascoltatemi ragazzi siete dei bravissimi attori avete talento e per farvi notare quale idea migliore che una relazione , solo sei mesi in cui dovrete far finta di amarvi in publico e poi a casa protrete insultarvi a vicenda » spiego il menager

« in che senso a "a casa"» chiese il  mezzo francese seduto accanto a me «oh ho scordato un piccolo dettaglio : vivrete insieme per questi sei mesi »

«tu lo chiami piccolo dettaglio »

«Ah Chanel non puoi rifiutare le tue cose sono gia a casa di Thim » disse Carl lasciando il tavolo e uscendo dal ristorante .

Mi voltai verso Thimotheé per vedere la sua faccia e come avrei potuto immaginare aveva la faccia di quando dicono ad un vecchio che non gli darano la pensione.

In poche parole era sconvolto dopo tutti chi non sarebbe sconvolto se ti dicessero
"hey da ora in poi starai con una sconosciuta"

NON POTEVO C-R-E-D-E-R-C-I , addesso avrei dovuto organizare l'omicidio di Carl per avermi messo in questa situazione.

«quindi ora stiamo insieme »

«esatto »

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑭𝑨𝑲𝑬 𝑳𝑶𝑽𝑬 |𝒕.𝒄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora