T/n era cors* in camera e si era mess* piangere quando senti un rumore di libri caduti, si giró e vide visione. "Da quanto tempo si qui? E soprattutto COME SEI ENTRATO?"
"La porta era aperta" disse e sulla sua faccia compare un sorriso. "La porta non era aperta! Vik" disse t/n asciugandosi le lacrime "NON MI CHIAMO VIK MA VISIONE!" "scusa capo" disse t/n ridendo.
"Perché stavi piangendo?" "Bah nulla di importante...C'è in realtà lo era papà aveva detto che finalmente potevo andare in missione con lui e suoi amici fighi e invece sta mattina mi ha detto CHE NON CI POSSO ANDARE!" sospiró poi continuó "Ma non dovresti fare la missione super pericolosa e segreta degli avenger?" "Dovrei ma hanno detto che erano già abbastanza e non serviva il mio aiuto, sai un si fidano ancora delle tutto di me" disse con aria un po' stufata e quasi triste. "Poi con tutto il rispetto non mi piace prendere ordini"
"Non ti piace prendere ordine da nessuno tranne che da Wanda" disse t/n con un sorrisetto malefico "Non so cosa tu stia insinuando!" disse Visione un po' imbarazzato "Hai la stanza sopra la mia…Vis". "Se la metti così é vero stiamo insieme da un po' non saprei definire bene cosa siamo.. Ma più che altro sai chi sta insieme?" "No non saprei Natasha e Steve?" "No te e Bucky!". "No ma cosa stai dicendo" "Vi ho visto spesso baciarvi di notte nei corridoio, ho la stanza accanto a Bucky e scivola spesso di notte fuori dalla sua stanza". Dopo un attimo di silenzio t/n disse:"Hai ragione, stiamo insieme, ma é da un po' che lo sento distante schivo, quando ne provo a parlare cambia discorso. Forse sono solo io che sono paranoica..." "Ma non, Bucky ti ama si vede, non mi hai mai raccontato come vi siete incontrati". "Non lo sa quasi nessuno, ma ti te mi fido. Metti comodo ora ti raccomanto"
STAI LEGGENDO
Immagina MARVEL |Bucky Barnes| avengers FanFiction
FanfictionT/n (tuo nome) stark Figlia di Tony Stark e fidanzata di Bucky Barnes, l'unico a conoscere la loro relazione è il suo migliore amico Steve Rogers. Riescono a mantenere segreta la loro relazione fino a quando....