ABBIAMO VINTO~ LARRY
STATO:
CompletaTRAMA:
Dal testo: "Se utilizzaste il vostro cervello anche solo un minimo di quanto utilizziate la vostra arroganza e prepotenza, forse potrebbe anche prendere in considerazione le vostre pagine. Eppure che i vostri neuro vadano a risparmio energetico.."
***
". E hai ragione Lou, devo lasciarti vivere la tua vita. Non mi farò più vedere, te l'assicuro. Ma io l'ho promesso. Ti ho promesso che sarei rimasto per sempre con te, e non ho intenzione di venir meno alla mia parola. Addio, Lou. Ricorda che per qualsiasi cosa ci sarò sempre. Sei stata la persona più importante della mia vita, e niente e nessuno potrà mai cambiare tutto questo. "
***
"Abbiamo vinto, Harry."
VOTO:
INTERVISTA A Angolo_larries:C'è qualcuno a cui vuoi dedicare la tua storia?
Sì. Quindi che sembrerà banale, ma vorrei dedicarla a tutti quelli che hanno letto dal principio, anche solo per un capitolo, nonostante inizialmente non mi conoscesse ancora nessuno qui. Ho già pubblicato altre storie su un altro profilo e sono andate abbastanza bene, dunque avevo paura che questa non fosse alla loro altezza. Ma tutti i commenti mi hanno aiutata ad avere la sicurezza necessaria per continuare, quindi è grazie a loro capitoli se alla fine sono riuscita a portare a termine questa storia, alla quale nel corso dei mi sono veramente affezionata, tanto che avrei voluto non finire mai .
"Abbiamo vinto" racconta la storia d' amore tra Harry e Louis, hai mai provato questa emozione?
Beh, nonostante in realtà non abbia mai avuto una relazione e non mi sia mai nemmeno frequentata con qualcuno sì, l'ho provata. Per Harry e Louis è stato un po' come se si sono salvati a vicenda, e secondo me questa sensazione si può provare con qualsiasi persona: un amico, un partner, un parente o un idolo, come è successo a me.
Quando ti è venuta l'ispirazione per la tua storia?
Avevo questa trama in mente da un bel po' in realtà. solo qualche scena sparsa, ma poi l'intera storia ha iniziato a prendere forma in un brutto periodo per me, perché mi aiuta a scrivere la scrittura mi molti aiutassimo in questi casi, anche nei momenti più bui. Quando poi ho conosciuto i ragazzi e la Larry ho pensato che potessi aver potuto adattare questa trama a loro, nonostante avesse già immaginato come protagonisti due ragazzi appartenenti ad un altro fandom. Un'altra cosa che mi ha aiutata molto è stata la musica, in particolare le canzoni che ho immaginato come "sottofondo" per le scene più importanti.
C'é un capitolo a cui tieni particolarmente?
L'ultimo, senza pensarci due volte. É veramente importante per me, credo sia anche quello per il quale ho impiegato più tempo a scrivere, ma non me ne sono affatto pentita. Ho sempre pensato che la musica potesse trasmettere, molte più emozioni rispetto alle parole, e Louis in quel capitolo mette tutto sé stesso nel testo di quella canzone, tutto ciò che avrebbe sempre voluto dire. E ci sono entrambi, l'uno per l'altro, proprio per questo hanno vinto.
C'è un personaggio in cui ti identifichi?
Louis. In particolare ventesimo capitolo, durante il suo discorso. Ma anche per quanto riguarda la sua rabbia dopo la delusione forse più grande della sua vita, ma che una volta svanita ha lasciato il posto alla volontà di rialzarsi, per Harry, I suoi amici e tutti quelli che gli sono stati vicino.
All'inizio avevi in mente un altro finale?
Sì, anche perché la storia doveva terminare un po' prima, ma alla fine ho deciso di prolungarla un altro po'. Nella bozza iniziale l'ultima scena sarebbe quella successiva al primo spettacolo di Louis, ma sarebbe stato un finale veramente noioso secondo me, quindi preferisco di gran lunga quello definitivo.
Perché ti firmi come "una stalker"?
Per due motivi in realtà. primo perché, inizialmente, questo profilo si chiamava "Larries_stalker", perché nonostante fossi da poco nel fandom avevo "stalkerato" la Larry un bel po', infatti in poco tempo sapeva già tutto su di loro (e sul fandom in generale), quindi , nonostante poi abbia cambiato il nickname, quello mi ricorda comunque il momento in cui sono entrata nel fandom. Il secondo, invece, perché dopo aver pubblicato un capitolo sto sempre con il telefono in mano pronta a rispondere ai commenti. Adoro quando poi nascono delle vere e proprie conversazioni da quelli, molti dei miei amici di Wattpad li ho incontrati esattamente così.
Ragazzi sono tornata con una nuova recensione! Avete letto questa storia?
STAI LEGGENDO
𝑹𝑬𝑪𝑬𝑵𝑺𝑰𝑶𝑵𝑰 & 𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹𝑽𝑰𝑺𝑻𝑬
RandomIn questa storia potrete trovare delle recensioni e interviste di alcune fan fiction larry poco conosciute. Se avete letto o avete scritto una fan fiction che merita, e volete essere inseriti in questa storia non vi basta che scrivermi in privato<3 ...