Allora nels e cesi arrivano davanti all'ingresso del liceo artistico dopo c'è il loro gruppo di amici che gli aspetta come sempre,arrivano le 8:00 purtroppo devono entrare tutti in classe a fare lezione,nella aula dove sono nels e cesi che sono compagni di banco alla prima ora c'è la lezione di matematica come tutti i lunedì infatti i due compagni di classe che non sono interessati alla lezione di matematica si mettono a parlare e provano a conoscersi meglio dato che si sono conosciuti tramite uno schermo ora finalmente posso vedersi dal vivo e chiacchierare un'po tra di loro finalmente finisce la prima di matematica passano le ore in fretta più in fretta del solito e finalmente possono tornare a casa insieme.
Pov: Nelson
Quella giornata scolastica era passata veramente veloce,non come sempre che sembravano infinite quelle ore menomale che avevo un compagno di banco che mi ha distratto mentre la prof spiegava perché sennò veramente rischiavo di addormentarmi dalla noia.Dopo aver preso il il pullman per tornare a casa finalmente sono a casa e posso fare un pranzo come si deve e dopo aver finito di mangiare corro in camera a fare i compiti per il giorno dopo e siccome avevo poche cose da fare presi il telefono e accessi internet e mi stupí di un messaggio che avevo ricevuto dal mio nuovo compagno di banco questo messaggio citava"ti va di andare a giocare a basket al parco questo pomeriggio?"io risposi certo ok verso a che ora ci vogliamo vedere? Lui rispose "beh vez verso le 16"tu ci sei verso quell'ora? Io risposi si ci sono verso le 16 allora siccome avevo finito di fare le cose per domani per scuola comincio a prepararmi per uscire, finalmente arrivano queste benedette 16 e cominciai a camminare verso il parco e finalmente arrivò e trovo cesi che era già lì da un'po fare un'po di tiri al canestro del parco, allora siccome io giocavo a basket quando ero un bimbo gli dissi"ti va di fare una sfida a chi fa più canestri? Lui rispose"si certo che mi va"
Allora comincio io e dopo tu e andarono avanti a fare canestri fino alle 18:00 si erano divertiti da pazzi ma c'era un lui disse siccome ho vinto io cos'è il mio premio?io risposi beh è una cosa che vogliamo entrambi da tempo lui perplesso disse cosa vogliamo entrambi da tempo? Tu dici: bhe ora vedrai dopo quella frase *gli presi il viso tra le mani e gli diede un bacio a stampo*tu dici:bhe ecco il premio lui disse"bhe sì era proprio quello che volevo da tempo perché provo qualcosa da te dalla prima volta che ho incrociato il tuo sguardo a quella fermata del pullman.Spazio narratrice:spero vi piaccia questo capitolo perché è successa una cosa che aspettate da tempo eh nulla spero vi piaccia 😺❤️domani esce un altro capitolo.
STAI LEGGENDO
"e pesano uccidono sti cazzo di ti amo"
Abenteuerallora tutti componenti di space Valley sono nella stessa scuola ma Nelson e cesi sono più che migliori amici ecco this my first story😩non giudicarmi