18

143 8 4
                                    

Wendy: beh mi piacerebbe tanto ma tu sei fidanzato non vorrei causarti problemi con la tua ragazza ...
Matt: ma non c' è bisogno mi sbarazzerò molto presto di lei più di quanto immagini !rispose il ragazzo in modo sadico
Wendy: aspetta ma tu non sei così che cosa ti è successo.?
Matt : ah ma davvero?rispose il ragazzo togliendosi la maschera
Peter: allora non mi conosci affatto !...
Wendy: tu !?... ma sei impazzito !non puoi travestirti da un altra persona!
Peter: ahah ti è piaciuto lo scherzo !semplicemente trucchetti di magia!
Wendy: no ! Non mi è piaciuto per niente!dimmi ora cosa vuoi da me !
Peter: mhm vediamo per farmi perdonare ...vorrei invitarti a prendere un gelato ho sentito che lì fanno del buonissimo gelato!
Wendy: ci penserò...!anche perché non ho nessuna intenzione di litigare
Peter: ah visto ragazzina ci capiamo più di quanto immagini!
Wendy: beh non così tanto ma tu promettimi che non mi farai più degli scherzi del genere !
Peter: certo te lo prometto...,quindi è un si ?
Wendy: mo vediamo...in base se ho degli impegni...
Peter: oh ma diciamolo tu non hai niente da fare oltre che dare seduta a vedere quelle scemenze!
Wendy: come fai a sapere queste cose non mi dire che mi hai spiato ?
Peter: io ? No ... assolutamente me lo immagino!.. comunque se non accetti te ne pentirai ok ?
Wendy: si si ..., come siamo severi !oggi ?
Peter: è già... , ci vediamo dopo !mia cara dolce wendy ora vado dalle miei ragazze !rispose il ragazzo mentendo gli occhiali da sole
Wendy: ok vai pure allora...!tanto non mi interessa affatto...
Peter: hey ragazze !.. eccomi qua vi sono mancato?
Lucy: si billy non sai quanto !rispose la ragazza incantata
Illary: ma lo volevo dire io !stupida !
Lucy : ma ormai lo detto io! Sei un po' ritardata!
Illary: ah mi hai dato della ritardata come ti permetti ...!
Lucy: ho solo semplicemente detto la verità...!
Peter: ok ragazze non potete continuare così quando mi vedete ...rispose il ragazzo ridendo
Lucy e Illary si tiravano i capelli mentre Peter se la rideva ...,
Pov Wendy:
Non so se accetterò all' uscita con Peter ...,devo prima pensarci anche se mi ha fatto prendere un infarto quando si è travestito da matt lo so sono ossessionata da matt ...
non so come fare per dimenticarlo...! Ecco proprio adesso è passato mano nella con la sua ragazza... cioè Chiara! Lo so non dovrei essere gelosa non sono nemmeno la sua ragazza ma che ci posso fare ... io la amo è questo non cambierà mai ... lo stesso mi è L capitato tre anni fa con Peter beh non so se lo sapete io e lui eravamo inseparabili...!
Ma poi mori ... e non ci siamo più visti e non capisco come ha fatto a rivivere ?boh davvero molto strano ... ma poi lo riniziai ad odiare perché lui non mi ha detto nulla su cosa ha fatto è venuto solo perché aveva bisogno!perché dice che io sia la presunta " salvatrice "<<< di cui salverà L' isola ... bah sinceramente non so se sia una invenzione oppure mi stia dicendo la verità?non so ...
Ma quelle due Lucy e Illary sono davvero ridicole ahah ....!rispose la ragazza guardando Lucy e Illary....
Peter: hey ragazzina stai forse ridendo di me ?
Wendy: chi te lo dice che sto ridendo di te ? Semplicemente stavo ridendo delle gemelle ...
Peter: ahah capito beh anche io stavo ridendo di loro che ne dici di andare lì a farci delle risate vedendole !?
Wendy: mhm approvo come idea ...!andiamo la ....
Peter: si ...
Wendy: oh vedo che la ragazze ti vanno molto dietro ...!
Peter: si lo so sono irresistibile!rispose il ragazzo vantandosi di tu sei L' unica che non mi va dietro ..!
Wendy: perché ho i miei motivi ...!?rispose la ragazza ridendo
Peter: ah si ? E quali sarebbero questi "motivi " di cui parli ?!come fai a non notarmi !
Wendy: semplicemente perché non sei tu quello che mi piaci e tu lo sai e poi siamo troppo diversi per stare insieme...
Peter: si questo è vero ... ma così la mia popolarità non salirà...! Capito?
Wendy: si ma non mi interessi e non ci posso fare niente...mi dispiace per te !?
Peter: ma vabbè forse ci dovrei fare una ragione... non posso piacere a tutti ...
Wendy: esattamente...!
Peter: guarda c' è Matt !
Wendy: dove ?.!
Peter: no mi dispiace ma non c'è!?!ahah ...rispose il ragazzo ridendo
Wendy: stupido ! Ogni volta io ci casco sempre!?
Peter: è vabbè... è divertente!
Lucy : tu hai iniziato! Stupida !
Illary: no tu !ma billy dove è finito?
Lucy : boh ...non lo so
Peter: mado ragazzina le gemelle mi stanno cercando!
Wendy: e allora?Qual' è il problema?
Peter: beh il fatto è che ... non c'è tempo da perdere
Wendy: in che senso ?...
Peter non risponde e la prende subito in braccio scappando più veloce che poteva ...
Continuazione flashback:
Mary : David poi non dire che te lo detto !quelli e due stanno insieme!e ora ne abbiamo la conferma
David: vabbè se si amano è giusto così no ?
Emma: herry non guardare!
Herry : ma perché mamma ormai sono grande ho 14 anni capisco certe cose... e poi si stanno solo baciando
Regina: herry ha ragione tua madre !Non guardare ...
Herry : va bene ... lo faccio solo per voi mamme !
Marica : che bello! Lo sapevo che si sarebbero messi insieme!
Emma: ma se fosse un imbroglio di pan ?
Marica: no non penso Wendy avrebbe già capito se fosse un suo imbroglio... non capisco perché pensate questo ...?
Regina : beh diciamo che ci sembra strano il fatto che Peter da un momento all' altro sia cambiato tutto qui ...!
Marica: ah ok ma a me sembra davvero molto innamorato di wendy...io dico che è cambiato...!rispose la ragazza in modo sincero
Killian: beh io credo che forse ha ragione Marica... non si è mai comportato così dopo tanto tempo che lo conosco sembra davvero un altra persona con Wendy!
Emma:ma killian stiamo parlando di Peter pan !?è se sta soltanto fingendo...!Per avere la nostra fiducia
Killian: boh questo non lo so ma ... credo che avrebbe già causato molti problemi se fosse cattivo
Robin : beh su questo sono d' accordo con killian,il ragazzo sembra molto cambiato e questo si vede ...!
Wendy: beh hai visto non sono noiosa come tu credi!!? Rispose la ragazza sorridendo
Peter: mhm diciamo...,ma su questo puoi migliorare!...
Wendy: ah si è come ?! Come posso migliorare mio caro Peter !?
Peter:sai non è così tanto complicato... ma mi è venuta un idea come del resto mi vengono perfette !
Wendy: ah si !? Quale sarebbe questa idea geniale che hai avuto?
Peter: mhm ora vedrai ragazzina ! Con calma...
Wendy: ok...ma sono davvero curiosa ...!?
Peter: beh si vedrà no ?rispose accarezzandogli la faccia ...
Wendy : È si ...
Peter: ma prima ho una sorpresina per te ...!!rispose il ragazzo facendogli apparire... un orsacchiotto
Wendy: oddio ... amore è stupendo ...!con i cioccolatini è ancora più bello ...
Peter: è già non pensare che te li mangerai tutti tu !?
Wendy: ah no ?! È perché?...
Peter: perché... li ho comprati così li mangeremo insieme...!e poi non è giusto che tu te li mangerai e io no !?
Wendy: ok ... come vuole lei !? Signor pan ...!?
Peter: brava così ti voglio...!? Anzi ricorda che tu sei mia ok !?
Wendy: mhm è ora che fai il geloso?... !ma lo sai che voglio solo te ...
Peter: beh ... si infatti sono ironico !? Ahaha ....
Wendy: si lo avevo capito...!!rispose la ragazza ridendo
Peter: mi chiedo dove si sia cacciato quel fanatico di Felix!?
Wendy: boh ... è vero è da un po' che non lo vedo ...
Peter: vabbè...,io vado a prendere la nostra ordinazione !ok ragazzina?
Wendy: va bene vai ...io ti aspetto qui ...!
Strega cieca : ecco la vostra ordinazione ...!
Peter: ok ... rispose il ragazzo guardando Wendy...
Wendy lo stesso guarda Peter ...
Strega cieca :ragazzo mi stai ascoltando?
Peter: si ... certo ecco la mancia ...
Strega cieca : va bene puoi andare !
Peter: ok...
Wendy: ma amore c'era bisogno...,di guardarmi pure lì?rispose la ragazza ridendo
Peter: si ..., perché si !.. rispose il ragazzo prendendola in braccio baciandola
Strega cieca: ehm ... scusate se vi interrompo ma è arrivata L' ordinazione ...!
Peter: ah ok ...
Wendy: ma cosa ci facciamo con del' uva ? Non capisco ...
Peter: ora vedrai !sono oh sono il re dei giochi!
Wendy: va bene ma spiegami cosa servono !al gioco che vuoi fare
Peter: praticamente dobbiamo mangiarli però al volo hai capito?
Wendy: ah si ora ho capito...!
Peter: beh allora tiramele ...ok?
Wendy: ok ... rispose La ragazza tirandole L' uva
Peter riesce a prenderle ... e Wendy si chiede come abbia fatto...
Wendy: ma come hai fatto ?Perché io non ci riesco ?!
Peter: eeee trucchetti !?... scommetto che vuoi sapere come ho fatto a mangiarle al volo ...!
Wendy: si per favore daii !dimmelo
Peter: si te lo dico ma prima mi devi baciare ! Se no non ti svelo niente?!
Wendy: ma non doveva essere un segreto?ahah ...?!
Peter: hai detto bene doveva ma ormai lo sanno tutti quanti ...!? Ti ricordi tu prima mi hai baciato!rispose il ragazzo sorridendo
Wendy: ah si è vero ... scusami ...
Peter: no non ti devi scusare ... se tremotino non vuole vederci insieme beh peggio per lui !io voglio stare con te ! E nessuno mi farà cambiare idea su questo ...
Wendy:sei così dolce ...!davvero corresti questo rischio per me ?...rispose la ragazza incantata
Peter: questo è molto altro ! Ragazzina ... sono pur sempre un cavaliere no ?...
Wendy: mhm più che cavaliere sei un ricciolino...!
Peter: ma... va bene se lo dici tu ci credo ahaha ...
Killian : dai swan sembrano davvero molto felice insieme...! Io penso che sia cambiato ...
Emma: ah ma davvero killian ...! Stiamo parlando di Peter pan !lo sai benissimo com'è...
Killian: che ne dici di andare a chiedere direttamente a loro ?
Emma: va bene ... killian... andiamo ma.. poi non dire che poi ho ragione io !
Killian: si si !
Wendy: ma no dai ! Hai vinto di nuovo tu non è giusto!rispose la ragazza giocando a uno con Peter...
Peter: e io sono il re dei giochi lo dovresti sapere ...!ragazzina ...e ora non fare il broncio...!che il ricciolino ha una cosa da darti
Wendy:  uh che cos'è? Sono curiosa... dimmelo...!
Peter: ecco qui ... sono che adori le rose e agli altri fiori sei allergica quindi ho voluto regalarti una !
Wendy: grazie amore ...sono stupendi come facevi a sapere che adoro le rose ?
Peter: ragazzina ormai ormai so tutto su di te !... ci conosciamo da molto tempo...
Wendy: ah è vero ...!Grazie di nuovo ...!rispose la ragazza sorridendo
Peter: ma di niente amore lo sai che farei di tutto per farti avere quel sorrisetto!rispose il ragazzo toccandoli il naso ...
Wendy sorrise e lo bacia
Emma: ehm ... scusate se vi interrompiamo...
Wendy: no non fa nulla ...
Peter: che cosa volete dirci ?...di tanto importante...
Killian: volevamo chiedervi se state insieme?... oppure no?
Peter: certo che stiamo insieme!...beh vedo che anche voi siete così affiatati...
Emma: si stiamo anche noi insieme!
Wendy: sono contenta per voi !rispose la ragazza sorridendo
Peter: lo stesso io ...!
Killian: grazie! Anche noi siamo contenti per voi ...!
Emma: già infatti...
Killian: a cosa stavate giocando ?
Peter: a uno ... ma ovviamente vinco sempre io !
Killian: è il mio gioco preferito! Ma non con me !
Peter: ah mi stai sfidando?!
Killian: esatto!
Peter: ok va bene accetto !
Emma: posso farti una domanda?
Wendy:si certo dimmi ...
Emma: ma come mai ti sei innamorata di lui ?
Wendy: è successo... e basta io sono sempre stata innamorata , per me lui è la cosa più importante della mia vita senza di lui non vivo ....rispose la ragazza arrossendosi perché me lo chiedi ?
Emma: così perché mi sembra molto strano che da un momento all' altro voi siete così uniti ... se prima a ma la pena vi salutavate...
Peter: Uno !
Killian: oh non vale !però tu hai barato ! Rispose il capitano ridendo
Peter:no non ho barato ... sono solo bravo a questo gioco!rispose il ragazzo ridendo
Wendy: semplicemente... ci siamo innamorati... ed io sono felice con lui ..., lo so può sembrare un po' invadente ma in realtà è un ragazzo dolce e divertente...
Emma: un ragazzo ? Scusa ma ha più cent'anni di te ?...
Wendy: beh in realtà no ..., se te lo dico mi prometti che non lo dirai a nessuno?
Emma: certo..., il tuo segreto rimarrà al sicuro te lo prometto...!parola di swan
Wendy: ok allora....
Presente:
Wendy: ma sei pazzo ! Come ti è saltato in mente di prendermi in braccio e per di più davanti a tutta la scuola!
Peter: uh mi dispiace...ma tu mia cara dolce wendy sei lenta !
Wendy: ah io sarei lenta ? E tu invece... sei perfetto in tutto non è vero !?
Peter: esattamente ragazzina è tu te ne devi fare una ragione!comunque non ho per niente voglia di litigare con te ...
Wendy: beh sai per questo nemmeno io ho voglia di litigare con te...
Peter: dai finiamola!..
Wendy: finire cosa ?
Peter: io voglio davvero che ritorniamo amici...
Wendy: è se io non volessi ritornare ad essere tua amica!
Peter: beh ci farei una ragione però so che alla fine riuscirei a convincerti
Wendy: ok convinto tu ...!
Peter: perché pensi che non ci riuscirei ?
Wendy: mhm si ... molto probabilmente...
Suona la Campanella tutti entrano nella classe e L' ora di inglese e dovevano mostrare il progetto alla prof murge
Prof : ragazzi è arrivato il momento di mostrare i vostri progetti !... lo so non vi ho dato chissà quanto tempo ma veramente ero impaziente di poter vedere i vostri bellissimi progetti ! Beh io dico che dovremo iniziare ma non lo faremo in ordine che al solito...!
Lola: ti prego non a sorteggio ...!rispose la ragazza incrociando le dita
Prof: ma lo faremo a sorteggio ! Vediamo chi è il fortunato ...
Pov Peter:
O intende dire lo sfortunato !...se mi scegli come devo fare ! ? La ragazzina nemmeno mi vuole parlare... è un bel problema...!come posso fare?vabbè la ragazzina verrà oppure no ... perché comunque non penso che lei voglia avere un voto basso ...!rovinerà la sua media ... lei non vorrà sicuramente che questo accada giusto ?
Io spero che stavolta di convinca ...!speriamo che sia la volta buona...!
Prof: mhm ... vediamo ecco i nomi io incomincio a pescare ...,ecco .. ehm ...,Wendy darling e billy evans... su venite sono davvero curiosa
Peter: ehm ok ...
Prof : allora beh iniziate su !
Wendy: ok il nostro argomento è sull'' amore..., ora vi faremo vedere i cartelloni che abbiamo realizzato...
Billy: si eccoli qui ...
Prof: ok... che mi dite L' argomento...cosa ne pensate dell' amore ?
Peter: io credo che L' amore non deve essere per forza d' amore ma anche di amicizia...
Prof: si continua...
Peter:quando capisci davvero che quella persona è molto importante per te ...quando ti rende felice anche quando sei triste, per me è questo L' amore...
Prof: ok billy eccellente, Wendy invece tu cosa ne pensi ?
Wendy: cosa ne penso io a riguardo... che per me L' amore è quando quella persona ti rende. Felice sempre, non solo nei momenti bui ma un altra cosa che mi hanno detto continuamente "che la persona che ti ama c'è ma tu non la vedi "beh sinceramente non so se sia vero oppure no ... ma penso che L' amore ci sia dappertutto anche quando non c'è ne accorgiamo c'è sempre...
Prof: ok wendy eccellente anche tu billy beh potete andare apposto, ora vi metterò il voto sul registro...
Peter: uh hai visto mia cara dolce wendy siamo andati bene !
Wendy: si lo so ...
Prof :io direi di fermarci qui con le interrogazioni...continueremo domani.. anche perché è finita L' ora
Peter: beh allora...
Wendy: ah dici a me ?
Peter: si a chi se no ! Quanto ti ha messo ?
Wendy: una A
Peter: ah io ho avuto una A+!
Wendy: cosa ! Non vale però!
Peter: si vede che alla prof murge li sto simpatico...
Wendy: mhm !! Vabbè ma alla prossima volta ti straccerò !
Peter: mhm vedremo mia cara dolce wendy!comunque sto ancora aspettando la tua risposta!è il tempo passa tick tock ...
Wendy: ma sei pensante ! Se ti ho detto mo vediamo è un mo vediamo ok !
Peter: ok ma non farmi aspettare troppo! Ok ?
Wendy: si si ... rispose la ragazza avvicinandosi all' armadietto
Lola: sei stata bravissima... !
Wendy: grazie ma la prof a preferito billy a me ...
Lola: oh ma di poco ..., comunque che cosa voleva billy da te ?
Wendy: voleva uscire... con me
Lola: aspetta cosa mi sono persa!
Wendy: niente di che ... non è come pensi tu ! Come amici vuole soltanto essere perdonato da me !
Lola: se non è niente di che posso venire pure io !
Wendy: non ho ancora deciso ... gli ho detto mo vediamo...
Lola: daii digli di sì ! Tanto non sarai da sola ci sarò io con te !
Wendy: ok va bene ...!
Lola: siii! Grazie amica mia !! Rispose la ragazza abbracciandola
Wendy:di nulla...scommetto che non vedi L' ora non è vero ?
Lola: esattamente...!ma hai visto come era bello oggi ...!
Wendy: si ho visto ma non è nulla di che ...!ci sono di meglio ...
Lola:non è vero...!
Wendy: è invece si !
Peter intanto si era arrampicato sopra a un albero...mentre parla al telefono con Felix
Felix: beh allora? La ragazzina ha accettato?
Peter: si accettato...Mi è appena arrivato un suo messaggio...
Felix: mhm un po' sospetto!
Peter: cosa sospetti ...? Siamo solo amici...!
Felix:mhm non credo per molto ...
Peter: oh non è che ogni volta che ti parlo di lei devi dire queste cose !
Felix: eee invece si !
Peter: se ero lì vedivi cosa ti facevo!
Felix: uh che paura !... si sa che alla fine avrò ragione io !
Peter: se se !Pare a te ma non credo proprio che avrai ragione!!
Felix : ah si ! E chi lo dice che un giorno qualunque tu ti innamorerai di lei !?
Peter: no perché so che non succederà mai !ora dovrei uscire con la ragazzina ti richiamo più tardi ...!
Felix: ok ciao pan !
Continuazione flashback:
Wendy: beh lui non è mai stato il padre di tremotino !
Emma: aspetta non dirai sul serio ?allora perché mentirci
Wendy: questo non me L' ha detto però so che non lo è mai stato ...
Emma: però è davvero un mistero chissà se è vero ...
Wendy: certo che sì se non me lo avrebbe mai detto...
Emma: ah è si ... hai ragione
Wendy: ti prego promettimi che non lo dirai a nessuno e soprattutto non lo dire a tremotino!
Emma: stai tranquilla! Non dirò niente di tutto questo a nessuno meno che tremotino
Wendy : ok va bene mi fido ...
Peter: amore di che cosa stavate parlando...?
"La storia continua "...
Fine episodio 18 😀, ciao a tutti lo so dovevo aggiornare una settimana fa ma non ho avuto tempo...purtroppo ma adesso che più tempo mi farò sentire di più 🙂!
Comunque vi piace ?❤️😁 che cosa dovrà rispondere wendy a Peter gli dirà la verità oppure no ?💓💓

Peter pan  wendy's return to neverland🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora