*10:30*
Armin: EREN! MIKASA!
Eren: Ehi
Mikasa: Ciao Armin. Ma t/n-
Armin: Eh, quella pigrona si è addormentata mentre stavate dormendo.
Eren: Aspe, io so come svegliare t/n.
Armin: Ok, come?
*Eren prese t/n, la mise su un muretto e la spinse giù*
*T/n iniziò a parlare nel sonno*
T/n: Aho, che cosa è successo...? Come ho fatto a cadere se ero a terra- sono sonnambula per caso? O mi ricordavo io che ero a terra...?
*T/n si sveglia*
T/n: OK, DEVE AVERMI PORTATO ARMIN QUI, NON HO MAI MESSO PIEDE IN QUESTO GIARDINO!
*T/n inizia a inseguire un Armin che scappa impaurito*
T/n: ARMINNNNNNNNNN!
Armin: Eren, Mikasa, aiutoooooooo, t/n mi sta inseguendo arrabbiata.
Mikasa: Lol
Eren: Aiuto
*Intanto Armin si nasconde dietro Eren e Mikasa, successivamente arriva t/n ma viene fermata dai due ragazzi*
Eren e Mikasa: T/n, ora smettila. Abbiamo giocato abbastanza, ma ora è tempo di andare.
T/n: Ok.
E così andammo a iniziare il percorso di allenamento...
*Dopo 2 anni*
(T/n's pov)
Gli allenamenti furono duri e faticosi, ma intanto ho fatto conoscenza con nuove persone: Jean, Connie, Marco, Sasha, ecc... Adesso è arrivato il momento di entrare nel vero corpo di ricerca.
Eravamo: Mikasa 1 posto, Eren 2 posto, T/n 3 posto e così via. Visto che ero tra i primi 10 migliori, decisi entrare nel corpo di Gendarmeria, però, visto che tutti i miei amici decisero di entrare nel corpo di ricerca, ci entrai pure io.
Il giorno dopo iniziammo la nostra vera avventura. Io e i miei amici uccidemmo un sacco di giganti, ma un giorno durante una battaglia, venni purtroppo mangiata da un gigante.
T/n: Aiuto!
Eren, Mikasa e Armin provarono a salvarmi ma mi divorò.
STAI LEGGENDO
Aot x reader
FanfictionT/n T/c, amica stretta di Eren, Mikasa e Armin, viveva in una città che è sempre invasa da grandi mura fin da quando era piccola, e non poteva uscire. T/n era sempre tormentata da incubi di strane creature umanoidi gigantesche, finché... Avviso: Non...