Ciao a tutti sono sassolino e mi sono appena risvegliato da un riposo durato 5 anni , infatti svegliandomi vidi in sole che spaccava le pietre . Non mi ricordavo che il mondo era così bello .comunque ho L' Intenzione di girare il mondo è cercare dei. Nuovi amici . Sassolino incomincio ha camminare finché non trovò una sassolina di nome Lina .
"Ciao!" Disse Sassolino.
"Ciao!" Rispose a sua volta Lina.
"Ti va di girare il mondo insieme a me?" Le propose, e lei accettò.
***
Passarono sei mesi.
Arrivarono in Cina, e Sassolino confessò a Lina che provava un sentimento che andava oltre l'amicizia.
Lina era così felice che avrebbe urlato per la troppa felicità e disse a Sassolino che ricambiava i suoi sentimenti.
Allora, i due, contemporaneamente, esclamarono: "Sposiamoci!"
Una settimana dopo, i due si sposarono, e intrapresero di nuovo il loro viaggio.
Poi, un mese dopo, Lina scoprì di essere incinta di Sassolino.
Ma subito dopo, Lina si era accorta che non era incinta di un bambino, bensì di due gemelli, uno maschio e una femmina, e decise di chiamarli Ino e Ina.Sei mesi dopo
Nacquero i gemelli.
E quando finirono il loro viaggio, Sassolino e Lina continuarono a fare figli fino a quando non morirono, ritrovandosi in paradiso, felici e contenti, e anche soddisfatti di aver creato la loro famiglia, composta da 158 componenti.
FINE :)
Spazio autrice ( spero che questa storia vi
sia piaciuta a be farò la vita di un piccione ciaoooooo)