Ho sempre pensato che l'amore vincesse su tutto, ma a volte non basta. Bisogna saper coltivare un rapporto, rincorrersi e non lasciarsi mai andare definitivamente. Ed è quello che è successo a me, ho trovato l'amore, uno di quelli puri e rari. Quell'amore che ti riempie le giornate e ti scalda come il sole d'estate. Mai mi sarei aspettata di provarlo, soprattutto con un ragazzo che sembrava non fosse in grado di provare sentimenti. Ma si sa, la vita sa sorprenderti nel bene o nel male.
Sono cresciuta in una famiglia ricca e purosangue, con dei valori che non bisogna infrangere. Mio padre mi ha sempre insegnato l'importanza del rispetto altrui, dell'uguaglianza e della ricchezza. Mi ha insegnato a gestire i beni materiali, a sapermi rapportare con le persone dell'alta società così da poter essere a capo della mia futura famiglia un giorno.Lavora al ministero della magia insieme al padre di Draco Malfoy. Lucius Malfoy è un potente, meschino e perfido uomo. Era un alleato di Voldemort, ormai deceduto e faceva parte della cerchia dei mangiamorte. Quando mio padre fu informato di questo piccolo dettaglio, decise di rigirare la situazione a suo favore. Mio padre, Arther Ortiz, era a capo di un'antica azienda di famiglia, ma negli ultimi tempi aveva avuto dei problemi economici che non riuscì a saldare. Ed è qui che conobbe Lucius: mio padre ricevette l'impiego di scrivere giornali riguardanti le notizie del mondo magico, così da poter saldare i debiti con il ricavato dei giornali venduti. Un giorno, mentre consegnava l'articolo al redattore, incontrò Lucius che litigava con un suo collega.
Malfoy aveva lasciato una grande somma nei sotterranei dell'azienda dove venivano custoditi i galeoni,ma che improvvisamente sparirono. L'azienda per cui lavorava mio padre stava subendo dei furti e una delle "vittime" fu proprio Lucius. Arther sentì la conversazione tra i due e vista l'influenza di Lucius nel mondo degli affari, decise di andare in fondo alla faccenda per farsi amico Malfoy. Riuscì a scoprire il responsabile dei furti e a restituire il denaro perduto a Lucius. Da lì, nacque una forte intesa: Malfoy gli fu riconoscente e debitore, così entrambi decisero di stringere un'amicizia con lo scopo di aiutarsi a vicenda nei momenti del bisogno. Quindi Arther decise di sfruttare questa sua "generosità" a suo piacimento: strinsero un'alleanza.
Malfoy era a conoscenza dei problemi economici di mio padre, la notizia finì su tutti i giornali. Grazie alla sua influenza, gli diede un impiego al ministero della magia, non che lui non fosse in grado di procurarselo. Arher è un uomo con dei sani valori, intellettuale e con una grande passione per il lavoro.
Un suo più grande difetto? Il denaro. Quando si trattava di soldi, avrebbe fatto di tutto pur di raggiungere il suo obiettivo di guadagnare sempre di più. Non aveva scrupoli e possedeva una grande persuasione, che si sa, nel mondo degli affari, costitutisce una grande dote. È anche da qui che nacque l'alleanza con i Malfoy, grazie a loro mio padre salvò l'azienda di famiglia che produceva cimeli di ogni tipo: dalle collane, ai bracciali,di grande valore. Si costruivano con pietre preziose e molto costose. Al mio 12 esimo compleanno, mio padre mi regalò una collana con una piccolissima pietra verde. Da quel giorno la portai sempre con me.
L'alleanza con i Malfoy fece crescere, ancora di più, l'influenza di mio padre sulle altre famiglie aristocratiche che ci invitavano ad ogni festa lussuosa.
Passavamo ogni vacanza a casa di Lucius, Narcisa, sua moglie e Draco,loro primogenito. Sono cresciuta con lui ed i miei due fratelli: Tom Ortiz e Mattheo Ortiz. Io e Mattheo abbiamo la stessa età, ovvero 16 anni, mentre Tom è più grande di noi di 1 anno. Ho sempre avuto un rapporto stretto con Tom: lui è protettivo, furbo, pacifista e molto riflessivo.Sapeva capire il mio stato d'animo guardandomi negli occhi e mi era sempre stato accanto nei momenti del bisogno,soprattutto mi difendeva dalle marachelle di Mattheo e Draco. Quando litigavo con Theo, Tom e Draco mi consolavano sempre e quando litigavo con Tom, Draco era sempre lì, pronto a difendermi. L'unico difetto di Draco, era il suo voler essere superiore agli altri e il voler sfidare tutti. La sua protettivitá nei miei confronti però, lo portò a litigare con mio fratello più di una volta. Molte volte discutevano perché Mattheo non mi lasciava libera.
STAI LEGGENDO
Come fratelli ||Draco Malfoy
FanfictionAura Ortiz è una ragazza serpeverde dal carattere tenace, buono e testardo, con un cuore che arde dentro di sé. In un mondo pieno di odio e cattiveria la sua spontaneetá e sensibilità verranno messe a dura prova. Ha condiviso la sua infanzia con...