(iNtRoDUziOnE) La Mia Vita ancora ...Innaspetata

68 4 2
                                    

''mi chiamo Percy Jackson , ho 25 anni e nel corso della mia vita è successa qualche cosa che nessun'essere umano ritenerebbe normale . Quest'oggi vorrei raccontarla a tutti quanti di cui non sanno dell'esistenza di Atlantide.''

<<Avevo ancora 16 anni ed eravamo in gita a visitare il museo del  Bali , era pieno di statue e non ricordo cosa centravano fin'ora ma questo non importa , l'importante è quello che è successo. eravamo da soli non trovavamo gli altri , io e grover il mio miglior amico , era buio , era vuoto , in quel momento sentivamo solo una cosa , la PAURA !! >>

...era quel giorno in cui percy jackson scopre di essere figlio nato da una relazione tra sally jackson ed il dio del mare Poseidone...

... Essendo figlio di Poseidone il suo elemento di riferimento è l'acqua: riesce infatti a controllarla, a respirare, a resistere alla pressione e a rimanere asciutto sotto di essa, a guarire dalle ferite standovi a contatto e a comunicare telepaticamente con le creature legate a Poseidone o all‘acqua (pesci, cavalli, ninfe...). Controllando l'umidità nell'aria, ha la capacità minore di creare piccoli uragani e tempeste...

...percy è conosciuto come  un ragazzo dolce e gentile, un po' insicuro, coraggioso e comprensivo, ma anche molto testardo, tenace, determinato e competitivo ...

...amico di annabeth stratega , pragmatica , calcolatrice e astuta figlia della dea della saggezza...

...si addestrano nel campo mezzosangue un campo di addestramento per i semidei , protetto da una barriera magica '' l'unico luogo per la loro specie...

...fino a adesso...

...contattatemi , scrivetemi , commentate , votate ...

....e vi dirò quando pubblicherò la prima parte e le altre di questa...

...LEGGENDA...

...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Vera $toria Di ...... Atlantide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora