Era il mio primo giorno di scuola, arrivai in classe in ritardo, bussai alla porta ed entrai ,il prof mi disse che c'era un posto libero li vicino, mi sedetti e mi guardai in giro. Maledizione. Dietro di me c'é Marco, il mio primo ragazzo nonché la mia crush storica che avrei dovuto dimenticare.Ma come si fa a dimenticare qualcuno nonostante il male che ha causato?
Come si fa a far uscire una persona dal cuore?
Io l'ho aspettato per molto tempo, giorno dopo giorno nonostante tutto speravo che tornasse da me, ma non accade mai. Ho passato tutta l'estate con le mie 2 amiche e ci siamo divertite molto tra un film e l'altro, il mare ecc. Ero convinta di averlo dimenticato per sempre, e allora perché il mio cuore sta battendo? non è cambiato molto, ha i capelli di quel biondo cenere, quegli occhi azzurri mischiati al blu, cavolo, era bellissimo anzi lo è sempre stato , e diventato più alto rispetto all' ultima volta che l'avevo visto, lui non era il mio Marco, quel ragazzo dolce e timido adesso si e trasformato in un "cattivo ragazzo" adesso é popolare e si diverte a rompere i cuori delle ragazze, detesto questo tipo di carattere, quindi cercai di starli lontano, però quel stesso giorno lo incrociai dappertutto, e ogni volta che lo guardavo dentro di me si riaccendeva quel sentimento che sto cercando di sotterrare nel profondo del mio cuore da tempo. In passato ci siamo fidanzati per 8 mesi circa, un giorno però mi disse che non voleva nessuna relazione per il momento e che pensava solo allo studio. Che idiota!
Dopo un po di tempo
Ogni giorno é come tutti gli altri, un loop continuo, vado a scuola, torno a casa e mi chiudo in camera mia, leggo romanzi su romanzi fino ad addormentarmi per scappare dalla realtà, per scappare da tutti i pensieri é da tutto il mondo. Stavo leggendo il nuovo libro di Felicia Kingsley quando mi arrivò un messaggio da Diana (una delle poche amiche che ho). Le rispondo quando ho finito la pagina mi dissi tra me è me.
"Drinnn drinnn"
*Il telefono inizia a squillare*
Diana: amo non puoi capire che é successo
Edine: ma ciao! Dimmi pure
Diana: indovina chi ho incontrato questo pomeriggio vicino al parco?
Edine: luca?
Diana: Macché, Marco amo
*Appena sentì il suo nome il mio cuore sussultò*
Edine: ah bello
Diana: non finisce qui!!! Mi ha chiesto il tuo numero
Edine: Che cosaaa?????Marco
"Ehi mamma sono a casa" ed andai subito in camera mia, steso sul letto iniziai a pensare agli ultimi giorni. Pensai alla partita che la mia squadra aveva vinto a calcio la scorsa settimana, allo studio, alle ragazze che mi avevano chiesto di uscire, fino a quando dei passi si avvicinarono sempre di più alla mia porta. La porta venne spalancata, era mia sorella Alice di 5 anni.
"Papà e mamma stanno urlando, ho paura"
Abbracciai Alice e corsi nel piano di sotto, mio padre come al solito urlava contro mia madre sta volta perché lei aveva messo troppo sale nella minestra. Il pavimento era pieno di pezzi di vetri, lui aveva rovesciato tutto il tavolo con il cibo. Mia madre piange é lui alza la voce ancora di più é la spinge. Lei scivola al indietro e cadde per terra. Fortunatamente cadde lontano dai vetri. I miei occhi sono lucidi, ho paura del peggio, il mio corpo sta tremando dalla rabbia. Mi misi tra loro 2 é fortunatamente lui se ne andò. Chiesi a mia madre di andare a riposare, avrei pulito io la cucina e il pavimento. Dio quanto lo odio, preferirei che morisse all istante che vedere tutta la sofferenza che sta causando a noi. Mi sento cosi impotente, vorrei solo proteggere mia madre e Alice. Mi sento come i pezzi di vetro sparsi per il pavimento.
STAI LEGGENDO
Solo mio
Romance> le sussurrò lei, abbracciandolo > le rispose lui accarezzandogli i capelli *ATTENZIONE!* La storia è nata inizialmente come libro, per cui alcuni passaggi possono risultare un po' lenti e la trama lunga.