Era il 23 marzo del 1991 ed io ero piccola.
Guardavo i fiori che pian piano crescevano..mo divertivo. ma dovevo aspettare molto prima di vedere un fiore sbocciato...solare bello e colorato.
La mia stagione preferita era iniziata finalmente ..
Sembrava che si fossero risvegliati da un letargo pieno di paure e dolori.
Forse non sapevo neanche cosa volesse dire la parola FIORE..ma sapevo che quello strano coso con quel pancino lungo e verde mi ipnotizzava sempre e mi lasciava credere e sperare che un giorno sarebbe diventato un fiore pieno di gioia di colore e di amore
I miei preferiti erano le viole proprio come quelli di mia sorella Kathrine.
Amavo stare con lei tutto il giorno sedute sul prato a guardare quegli strani esserini..mi divertivo.
Eh si lo AMAVO...ops scusate sono partita troppo velocemente avrei dovuto spiegarvi meglio ..ma non fa niente ..ritornerò un po indietro.
Mi chiamo Bella e ho undici anni ..avevo una sorella gemella di nome Kathrine che io amavo molto.
Abitavamo in una casetta isolata da tutti e da tutto vicino a un boschetto dove io e lei andavamo a cogliere i fiori ..
Amavamo quel boschetto ..la maggior parte delle giornate tornavamo da scuola e nemmeno andavamo a mangiare.. ritornavamo la sera per la cena e poi via di nuovo al boschetto con una lanterna.
Eravamo due sorelle che andavano davvero d'accordo.
Avevamo gli stessi gusti,lo stesso colore di capelli,ma solo una cosa ci differiva una dall altra:il colore degli occhi..io avevo gli occhi marrone chiaro e lei celesti.
Celesti come il cielo,come il mare.Aveva le guance rosa e con quei capelli neri lisci fino al sedere e gli occhi celesti sembrava proprio una bambolina. Era la MIA bambolina.
Già ..ERA..perché lei è morta 5 anni fa quando noi avevamo solo 6 anni.